News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Vampire Rain... kedè?

Aperto da .:|Physalis|:., 17 Giugno, 2007, 17:34:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Che roba è? Ho trovato la demo sul Marketplace Jappo (download in progress) ma non so che sia... qualcuno ne sa qualcosa?

:gogogo:

Turrican3

http://www.microsoft.com/xbox/vampirerain/

Vampire Rain è un survival horror game in terza persona. Il gioco è ambientato in una città piovosa e macabra, sul modello dei quartieri di periferia di...

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 18:38:51
http://www.microsoft.com/xbox/vampirerain/

Vampire Rain è un survival horror game in terza persona. Il gioco è ambientato in una città piovosa e macabra, sul modello dei quartieri di periferia di...

Credo di aver già sentito una storia del genere...... uuuhhhhmmmmm.. :book:

Turrican3

Beh come premessa non si può certo dire che sia il massimo dell'originalità. :notooth:

.:|Physalis|:.


Nemmeno gli screen a dire il vero........... E' sputato a Splinter Cell... però ci sono i vampiri invece dei soliti terroristi e spie.... mi sovviene un nome.... Buffy... ma anche Underworld......... e anche Blade...

Ho capito... questo gioco è da avere!!! :bowdown: :bowdown: :bowdown: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 17 Giugno, 2007, 18:57:17Ho capito... questo gioco è da avere!!!

Ahah il povero Phys è andato. :D

.:|Physalis|:.

#6
Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2007, 18:59:24
Ahah il povero Phys è andato. :D

Ma lo voglio troppo... davverooooooooooooooooooooooooooo... :gogogo:


Adoro tutta l'epica serie di Buffy e i due Underworld...

Quelo

Minchia il personaggio dell'artwork nella home page del gioco è un mix preciso preciso tra Sam Fisher e Snake...  :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Quelo il 17 Giugno, 2007, 19:59:16
Minchia il personaggio dell'artwork nella home page del gioco è un mix preciso preciso tra Sam Fisher e Snake...  :sweat:

Vero nè! :sisi: