[X360] Update della Dash disponibile!!

Aperto da Mystic, 9 Maggio, 2007, 11:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

boxari...

aggiornate la vostra x360  :gogogo:


c'è l 'aggiornamento anche per la VGA
Chiede di impostare livello espanso intermedio o standard  penso si riferisca all' IRE ;D  :gogogo:

Turrican3


Reiz

chi è che mi aveva raccontato quella boiata clamorosa dell'aggiornamento dashboard presente nei dvd dei giochi ?  :matto:

:dentone:

Turrican3

Non saprei, ma questa faccenda risulta sia vera anche a me. :look: :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il  9 Maggio, 2007, 11:22:01
c'è l 'aggiornamento anche per la VGA
Chiede di impostare livello espanso intermedio o standard  penso si riferisca all' IRE ;D  :gogogo:


:mmmm:

SilentBobZ

#5
 :whistle: da voci di popolo vi incollo sta considerazione

"Ad occhio nudo si vede soltanto una grafica cambiarta a livello del market.. in vga si vede molto meglio ed hanno aggiunto msn che non è paragonabile a quello del pc.. xkè si può soltanto mandare msg.. niente emoction, trilli ecc.. o chiamate o videochiamate uff"

Turrican3


Reiz

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2007, 11:48:23
Non saprei, ma questa faccenda risulta sia vera anche a me. :look: :sweat:


allora l'update via dvd non lo fa solo a me  :boom:

:dentone:

.:|Physalis|:.



Qualcuno mi spiega in dettaglio queti due punti please?

"
# Added H.264 video support: Up to 10 Mbps peak, Baseline, Main, and High profiles with 2 channel AAC LC.
# Added MPEG-4 Part 2 video support: Up to 5 Mbps peak, Simple Profile with 2 channel AAC LC.
"

.:|Physalis|:.



Articoletto interessante sulla qualità dell'immagine con il VGA e dei settaggi possibili:

LINK

Mystic


Turrican3

Altro che overscan... :lol:

Grazie all'articolo linkato da Physalis ho visto che questo setting IRE ha a che vedere con la "vivacità" dei colori in VGA.


Citazione di: Reiz il  9 Maggio, 2007, 14:28:45allora l'update via dvd non lo fa solo a me

Beh chiaramente il gioco deve essere uscito dopo il rilascio di un update della Dashboard, e non so se tutti i titoli in commercio contengano l'aggiornamento all'interno...

Comunque:

http://www.xbox.com/en-US/support/systemupdates/default.htm

If you don't have high-speed Internet access, you'll still be able be able to update your console. We're still finalizing the process, so check back here in the next few days for details.

TheElement

ma da dove li setti i nuovi parametri del VGA??? io ancora non ho guardato un ghezz di sto update