News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Condemned: nuovo filmato

Aperto da Mystic, 16 Agosto, 2005, 09:00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rot!

#1
Sembra interessante, spero che l'ultraviolenza non si riveli l'ossatura del titolo, ma pare interessante.
Tuttavia un consiglio per lo sfizzero: quando nel buio sudi freddo, quando ti senti solo contro molti, quando ti senti sperduto nell'oscurità, ebbene caro Mystic ricordati quei momenti di luce e gioia quando hai giocato con i bonghi !  :notooth:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 16 Agosto, 2005, 10:26:49
Tuttavia un consiglio per lo sfizzero: quando nel buio sudi freddo, quando ti senti solo contro molti, quando ti senti sperduto nell'oscurità, ebbene caro Mystic ricordati quei momenti di luce e gioia quando hai giocato con i bonghi !  :notooth:

beh.. definirli momenti di gioia mi pare esagerato  :whistle:

sono durati trenta secondi.. trenta secondi per capire quello che gia sapevo. i bonghi non fanno per me.. ormai ho superato i 6 anni  :asd:

bellissimo invece RE4...  :o


Sirio

Bello , ma non troppo !
Dal filmato il tipo fa molto uso di armi corpo a corpo di fortuna , questo non mi piace cosi' come anche i nemici , che in un'ambientazione del genere li avrei preferiti + mostruosi o/e angoscianti . Questo dal filmato , poi si vedra' ..... !

Rot!

Citazione di: Sirio il 16 Agosto, 2005, 10:55:32
Bello , ma non troppo !
Dal filmato il tipo fa molto uso di armi corpo a corpo di fortuna , questo non mi piace cosi' come anche i nemici , che in un'ambientazione del genere li avrei preferiti + mostruosi o/e angoscianti .

Ma di titoli con queste caratteristiche ce ne sono decine !

Saluti

Sirio

E sono quelli che preferisco infatti !
Per quanto ne abbia provati , la soddisfazione che provo nell'usare un fucile a pompa (esempio) non la ritrovo assolutamente nell'uccidere un nemico a bastonate .
Ho rivisto ancora il video , stessa sensazione ....... un'ambientazione cosi' scura , quasi da claustrofobia , i nemici umani mi sembrano quasi rovinare l'atmosfera o cmq limitano , certo , forse il titolo spinge + su altri fattori , magari investigativi o di narrazione o che so io........ in quel caso , non e' semplicemente un gioco che mi interessa .