News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Uscita la demo di Fifa 07

Aperto da gerzam, 6 Ottobre, 2006, 14:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Sirio

Arggggggg , ero curioso di provarlo ......... dovro' aspettare  :(

Reiz

non è una critica eh...

ma io Fifa manco se me lo regalano

rifiuto totale
è un insulto al gameplay

:dentone:

gerzam

Citazione di: Reiz il  6 Ottobre, 2006, 14:35:51
non è una critica eh...

ma io Fifa manco se me lo regalano

rifiuto totale
è un insulto al gameplay

:dentone:

Ah sì? Eppure del nuovo motore di gioco x 360 parlavano molto bene...

..peccato. :(

Turrican3

Citazione di: gerzam il  6 Ottobre, 2006, 14:41:55Ah sì? Eppure del nuovo motore di gioco x 360 parlavano molto bene...

Con tutto il rispetto, sono anni che leggo nei forum di mezza Italia che "questa è la volta buona che FIFA supera PES" ma dopo le delusioni passate sono diventato parecchio scettico. Una prova comunque non la si nega a nessuno... ;)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  6 Ottobre, 2006, 14:54:37
Una prova comunque non la si nega a nessuno... ;)


e' questo il bello del marketpalce di Xbox Live!  :thumbup: ;)

gerzam

L'ho provato e devo dire che mi piace!

Prenderò anche la versione finale come piacevole alternativa a PES6.

D'altronde i giochi di calcio sono la mia passione...

Giulo75

Provato, giocato e mi sono divertito anche un po'.
Non introduce granche' rispetto ai precedenti episodi se non una manovra leggermente piu' corale.
I comandi sono ancora poco ricettivi e l'IA e' sempre latitante: portieri che respingono tiri al rallentatore e che impiegano secoli per rialzarsi; CPU che va in gol a prescindere; pali e traverse peggio che in PES4 e PES5 messi assieme; compagni che durante la manovra, spesso e volentieri invece di scattare o allargarsi, tutto d'un momento sembra siano stati sparaflashati da un MIB.
Un'alternativa a PES imho solo per qualche partita in compagnia. :)

Giulo75

Aggiornamento per il multiplayer: ieri giocavo in LAN tramite Internet con un amico.
Oltre ad esserne uscito malconcio(il gioco va molto a cu.lo perche' i personaggi controllati dalla CPU sono sempre ubriachi), anche in multiplayer credo si possa confermare come sia il gioco di calcio "amante dei pali". In 2 partite ne ho presi 9(AHYO :notooth:).
Pure su rigore. :lol2:
Il mio amico ha gia' scoperto il trucchetto per segnare pressoche sempre(classico dei giochi anni '80, che la dice lunga sul livello di programmazione). Io 28 tiri 2 goal. :tsk:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 12 Ottobre, 2006, 11:08:06

Il mio amico ha gia' scoperto il trucchetto per segnare pressoche sempre(classico dei giochi anni '80, che la dice lunga sul livello di programmazione). Io 28 tiri 2 goal. :tsk:

Non e che sei una schiappa ? :P

Giulo75


TheElement

Direi che è sempre il solito FIFA...gol impossibili (nemmeno maradona poteva tanto  :ohno:) e fisica della palla troppo finta  :nonzi:...
non nego che possa anche risultare divertente...ma stanca prestissimo proprio per i difetti sopraccitati, tutto questo ovviamente IMHO


Mystic

c'erte che l'intro e spaventoso.. nel senso che i giocatori fanno rabbrividire  :boom:

per il resto boh.. non sono mai stato un'amante del calcio su console..

dopo una partita ho chiuso e cancellato la demo  :silvio:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 12 Ottobre, 2006, 17:22:59per il resto boh.. non sono mai stato un'amante del calcio su console..

Schiappa inside :hihi: :P

Mystic