News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] PES6 : miglioramenti in vista

Aperto da Reiz, 4 Ottobre, 2006, 08:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

molti nuovi screens QUI da cui mi sembra di poter dire che sia migliorato.



:dentone:

Turrican3

Per quel che mi riguarda, nell'attesa di un ritorno alle origini sotto il profilo della giocabilità (perdonatemi la Biggata, ma su questo concordo alla grande con lui) la cosa che più mi intriga dei PES nextgen è il 16:9, che oltre a rendere l'impatto grafico più "televisivo", permetterà di vedere una maggiore porzione di campo: per me che gioco sempre con la visuale più distante possibile, proprio per vedere meglio la disposizione dei giocatori, sarebbe una feature davvero simpatica.

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2006, 10:06:07
Per quel che mi riguarda, nell'attesa di un ritorno alle origini sotto il profilo della giocabilità (perdonatemi la Biggata, ma su questo concordo alla grande con lui) la cosa che più mi intriga dei PES nextgen è il 16:9, che oltre a rendere l'impatto grafico più "televisivo", permetterà di vedere una maggiore porzione di campo: per me che gioco sempre con la visuale più distante possibile, proprio per vedere meglio la disposizione dei giocatori, sarebbe una feature davvero simpatica.

come non quotare
anche se a dire il vero il gap grafico tra PS2 e X360/PS3 lo pretendo decisamente più massiccio

:dentone:

Turrican3

Credo che per quello dovremo aspettare il prossimo WE, con il nuovo motore grafico next-gen (PS3/X360).

Solid Snake

Come giocabilita' non mi lamento ora voglio la grafica spaccamascella  :omg: