News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Sound of Freedom

Aperto da Giulo75, 21 Luglio, 2023, 20:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

E' da un po' che ne sento parlar dato che sono sempre alla ricerca di film action originali(praticamente quasi tutti orientali ormai).
La campagna deniratoria e pseudo-complottista mossagli contro da tutta la stampa progressista(Rolling stones :lol: incluso) ha ridestato ovviamente la mia curiosita'.  :asd:
E secondo me e' pure alla base dell'enorme successo totalmente inaspettato per un film d'azione indipendente.



100% Audience score su Rotten Tomatoes. :|

Giulo75

Arriva in Italia il 19 febbraio.
Stroncato da Mymovies, noto indicatore contrarian, il che significa che dev'essere proprio un bel film.

Ho scoperto solo adesso che i diritti erano della Disney. Sentito odore di successo li hanno chiaramente venduti al primo offerente...  :lol:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 16 Febbraio, 2024, 17:52:13Arriva in Italia il 19 febbraio.
Stroncato da Mymovies, noto indicatore contrarian, il che significa che dev'essere proprio un bel film.

Ho scoperto solo adesso che i diritti erano della Disney. Sentito odore di successo li hanno chiaramente venduti al primo offerente...  :lol:

Il film su imdb (per dirne uno) ha 7,7 come votazione, capisco che non è oro colato visto che l'opinione del singolo utente può esser 10 come 1, però vorrà dir pur qualcosa.

Mystic

Visto qualche settimana fa.

Non lo so.. il film non mi ha convinto del tutto.

Molto forte la parte iniziale, ma poi secondo me il film perde qualcosa.
Se cercate "Tim Ballard" (nome vero del poliziotto protagonista del film), troverete un documentario sul suo lavoro e il terribile traffico di bambini.

Cmq un film da vedere.. ma non quel "filmone" che mi aspettavo (leggendo cosa si dice in giro)