News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone [2]

Aperto da maxam, 19 Maggio, 2023, 11:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 19 Dicembre, 2023, 17:08:12Rebel Moon se la sta giocando con Resident Evil come più brutta serie di Netflix:sweat:


Non saprei mi son fermato al secondo episodio  :asd:

Blasor

Non era Cowboy Bebop? Vabbè, c'è l'imbarazzo della scelta temo :bua:

Blasor


Parsifal

#78
Il mondo dietro di te, un film di cui si parla abbastanza in queste settimane. Apocalittico ma non nel senso stretto del termine, "circoscritto", tira fuori il tema della tecnologia e la paura del totale caos nel non poter sopravvivere senza di questa, nonchè della sicurezza informatica/tecnologica, e qualche altro tema..
Di base poi niente di originale attenzione, ma quello che soprattutto vien fuori dal film è quasi sempre costante inquietudine ed angoscia, quasi sembrasse un film horror ma effettivamente a mio parere non lo è.
Cast di un certo rispetto.


Parsifal

Comunicazione di servizio, ebbene alla fine anche per Pluto è stato finalmente aggiunto il doppiaggio italiano.

Blasor

Breve dietro le quinte di Pokémon Concierge.



Imperdibile per qualsiasi fan dello stop-motion.

Parsifal

Dagli autori di Game of thrones e tratto dal primo capitolo di una saga di romanzi di fantascienza.


Blasor

Citazione di: Parsifal il 10 Gennaio, 2024, 14:33:30di una saga di romanzi di fantascienza.

Cinese, credo dal trailer si intuisse. Tutti e tre i romanzi sono disponibili in Italia da qualche anno e almeno un altro dello stesso autore.

Seconda volta finisce adattato, la prima era nel 2019 con un film tratto da un racconto del 2000, credo sempre su Netflix anche da noi.




Giulo75

The wandering earth è esageratissimo.  :sisi:
Visto in inglese sottotitolato.
Mi sembra sia uscito pure un seguito.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 10 Gennaio, 2024, 19:57:55Mi sembra sia uscito pure un seguito.

il prequel, ma il soggetto non è più dai libri e non è su Netflix.

Avendo fatto il botto è ormai un franchise, esce il 3 nel 2027 a memoria.

Giulo75

Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2024, 20:41:10il prequel, ma il soggetto non è più dai libri e non è su Netflix.

Avendo fatto il botto è ormai un franchise, esce il 3 nel 2027 a memoria.
Pure Andy Lau hanno ingaggiato. Arrivera' mai da noi? :hmm:
Anche The Battle at Lake Changjin mi incuriosiva.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 10 Gennaio, 2024, 22:41:21Arrivera' mai da noi? :hmm:

Ufficialmente? Mistero. Meno di un mese fa è arrivato in Germania, c'è speranza.

Parsifal

#87
Ho visto "La società della neve", la storia sul famoso disastro aereo sulle Ande nel 1972, sempre basato sull'omonimo libro di Piers Paul Read, come lo era l'altrettanto lungometraggio conosciuto "Alive" dei primi anni 90 (che avrò visto 150 volte).
In confronto a quest'ultimo mi è parso un pò più crudo, probabilmente ancor più vicino agli avvenimenti reali, qualche diversificazione nella sceneggiatura e qualche personaggio, ma gli eventi principali son gli stessi. E poi la parte finale è abbastanza più corposa, su cui ovviamente non spoilero.
Cmq in generale per me è stato fatto un bel lavoro, ancora oggi poi rimango basito, perchè gli eventi di quella tragedia sembrano proprio questi in primis un film, tra circostanze, avvenimenti, coincidenze..


Turrican3

https://news.sky.com/story/netflix-subscribers-surge-after-crackdown-on-password-sharing-13055187

Dopo il blocco alla condivisione dell'account gli abbonati Netflix sono aumentati di circa 30 milioni (260 milioni alla fine del 2023 contro i circa 230 milioni di 12 mesi prima)

Blasor

Quando sentivo i discorsi "certo che son proprio scemi, continuano a far aprire account condivisi a rotta di collo e il risparmio è tutto nostro" e mi veniva da ridere.

Campioni di stupefacenti a pagamento, su Rieducational Channel.


Anche se, secondo me, si aspettavano cifre ben superiori. Che poi sono quelle necessarie per frenare l'emorragia di soldi.
Sul lungo termine, magari...