News:

in collaborazione con:

Menu principale

Netflix: parliamone [2]

Aperto da maxam, 19 Maggio, 2023, 11:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 31 Maggio, 2023, 22:04:46La sesta di Black Mirror.



Finalmente, alti e bassi cmq per sta serie, alla fine son episodi a sé stanti, alcuni veramente geniali, altri piú modesti e noiosetti.

Giulo75

#cancelnetflix è diventato virale.  :D

Già il servizio era qualitativamente mediocre in contrapposizione a un costo sempre più alto e ora questa limitazione. Tanto vale farsi Sky... :sweat: 

Giulo75


Bluforce


Blasor

Manuale del live-action giapponese (fiera del cosplay con green screen sparato abbestia) applicato.
Sembra pure lo stesso budget, se non meno.

Tranquillo Oda, era tutto previsto, sei umano e i soldi ti piacciono tanto.

Parsifal

Si son fatti tutti alla stessa maniera sti live action jap.

Blasor

Il colpo di scena, stavolta, è che non è jap :sweat:



P.S. per chi aspetta la 2 di Squid Game:


Parsifal

Questo pare interessante, ne avevo sentito parlare tempo fà (tratto da una saga letteraria), sviluppato dagli autori di Game of Thrones


Giulo75

Non so voi ma continuo a rimanere nel nucleo famigliare con le periferiche che usavo prima.
Boh, vediamo se dura. Tanto guardo solo 2 serie...

Turrican3

Io ho fatto l'abbonamento più economico esistente per un mese e ho già disdetto, ma "solo" per assicurarmi la migrazione del profilo e non dare più fastidio all'amico con cui si faceva condivisione.

Riattiverò in futuro se ne avrò esigenza ma al momento va benissimo così.

Giulo75

Babba bia pure The Witcher è diventato una soap opera.  :sweat:
Speriamo accada qualcosa nei prossimi 3 episodi perché i motivi per cui guardare Netflix ormai uno se li deve inventare...

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  7 Luglio, 2023, 20:12:40Babba bia pure The Witcher è diventato una soap opera.  :sweat:
Speriamo accada qualcosa nei prossimi 3 episodi perché i motivi per cui guardare Netflix ormai uno se li deve inventare...

Io stasera mi son visto Tyler Rake 2, secondo capitolo, con Chris Hemsworth, non è male, buon action

Citazione di: Turrican3 il  2 Luglio, 2023, 17:38:25Io ho fatto l'abbonamento più economico esistente per un mese e ho già disdetto, ma "solo" per assicurarmi la migrazione del profilo e non dare più fastidio all'amico con cui si faceva condivisione.

Riattiverò in futuro se ne avrò esigenza ma al momento va benissimo così.

Se hai in futuro la volontà di riattivarlo vai di utente extra, se ovviamente ne hai la possibilità, sicuramente piú conveniente dei profili base.

Turrican3

Più conveniente in cosa? :hmm:

A parte la pubblicità (ho preso proprio quello base base :asd:) ed eventualmente la risoluzione (inutile anche perché al momento non possiedo display 4K) dovrebbe essere tutto uguale per un utente singolo no?

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2023, 07:46:02Più conveniente in cosa? :hmm:

A parte la pubblicità (ho preso proprio quello base base :asd:) ed eventualmente la risoluzione (inutile anche perché al momento non possiedo display 4K) dovrebbe essere tutto uguale per un utente singolo no?

La risoluzione e la pubblicità appunto  :|
Ma se per te non son (o non saranno) un problema allora niente.

Turrican3

Sulla prima come detto è un non problema (dalle pagine in inglese si evince che tutti gli abbonamenti ormai sono da 1080p in su, mi resta il dubbio se le informazioni in italiano facciano ancora riferimento ad "HD" e bon, che presumo sia 720p, solo perché da aggiornare oppure per reali differenze :hmm:) visto che non avrei come fruirne.

Per la pubblicità invece non ti so ancora dire perché non l'ho usato da quando ho fatto la migrazione. :bua:

Se mi dovessi rendere conto che è troppo invasiva ovviamente passerei in un nanosecondo al piano immediatamente superiore. :sisi: