News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [31]

Aperto da Buds95, 6 Marzo, 2023, 12:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Buds95

Citazione di: SilentBobZ il  8 Marzo, 2023, 09:53:21Non ho questi poteri ma ho capito che sei indirizzato ad una GPU Nvidia di ultima generazione.
Non scendere sotto una 4070 TI altrimenti il tuo Pc alla tua risoluzione 2Kapposa non è bilanciato.

In realtà sono molto aperto sul marchio, appena beccherò qualcosa che mi convince in prestazioni nella fascia di prezzo che ho in mente mi ci fiondo, pure fosse una Arc di seconda generazione :bua:

Citazione di: Bluforce il  8 Marzo, 2023, 10:06:34E io non intendevo il cavo. C'è stato un quiproquo.

Io intendo cose così:
Ah non rispondevo direttamente a te, ero io a essermi posto il dubbio non fosse il cavo :bua:

Comunque lo farei se la postazione me lo consentisse, al momento non è possibile e per questo mi affido al monitor :sisi:

SilentBobZ

Ok Steam Machine messa su.
PS5 avvio menu' in 24 secondi
Steam Machine in 27 secondi ma potrei ottimizzare e comunque sotto ci sta l'ecosistema Win 11.
Progetto Pc evolutosi negli anni.
Amen o come dico sempre in alternativa Imen  :-)

Buds95

Allora.
Ho giochicchiato un po' a due giochi e durante uno dei due sentivo gracchiare solo quando un compagno di squadra utilizzava la chat vocale e solo la sua voce, ragion per cui credo fosse un problema suo. Per il resto nessun tipo di problema.

SilentBobZ

Citazione di: Buds95 il  8 Marzo, 2023, 15:50:23Allora.
Ho giochicchiato un po' a due giochi e durante uno dei due sentivo gracchiare solo quando un compagno di squadra utilizzava la chat vocale e solo la sua voce, ragion per cui credo fosse un problema suo. Per il resto nessun tipo di problema.

+

+

:look:  :asd:

Buds95