[NSW] Professor Layton and The New World of Steam

Aperto da Blasor, 9 Febbraio, 2023, 02:11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Eksam

Aspettative zero, non per l'ip ma per lo studio...qui ancora aspettiamo notizie su Inazuma Eleven, Yo-kai Watch 4 (che nei primi trailer era figo per poi diventare parecchio meh) e io nel mio piccolo aspetto anche Time Travelers.

Blasor

Citazione di: Eksam il  9 Febbraio, 2023, 10:50:20e io nel mio piccolo aspetto anche Time Travelers.

Non ti offendere se ti dico provo infinita ma rispettosa tenerezza.

Io ho smesso.

stobbArt

Pensavo l'avessero messo in un cassetto definitivamente. Moderatamente interessato :sisi:

Turrican3

Li amai abbastanza su DS, poi li ho persi di vista.

Devo dire che una possibilità potrei anche dargliela, sperando in un utilizzo decente del touch. Purtroppo c'è parecchia roba che mi interessa di più oggigiorno...

Blasor



Tanto pretestuoso esista, quanto è splendido lo scenario. L'investimento c'è e si vede ma finché non mostrano come si gioca, mi fido poco.

Ifride

Mi ispira veramente tanto piacendomi da sempre le atmosfere e i setting steampunk.  :sisi:

stobbArt

Anche a me lo steampunk piace, però quanto visto dal trailer non mi fa impazzire :hmm:
e non so se ho ancora voglia di dedicarmi ai layton :bua:

Blasor



Comincio a intuire perché sia solo Switch e potrebbe restarci.

Ma quando mai, su smartphone domani.

Nessark

Oh no, l'idea di toccare col pennino o a mani nude lo schermo (protetto) del mio OLED mi fa rabbrividire :(

Turrican3


Blasor

E comunque esce tra due anni, non so se s'è notato :asd: