News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Crew Motorfest

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2023, 18:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

20% di sconto su psn
Meno di un mese dall'uscita.
Aveva pure venduto bene al lancio...

Bluforce

Come aveva riportato Blasor a fine pagina 3, lo sconto è su tutte le piattaforme.

E la nuova trial a disposizione serve per convincere altre persone dopo il "mormorio" che c'è stato al lancio.

Del resto parliamo di Ubi... ha uno storico importante con le scontistiche di giochi appena usciti...

Rh_negativo

Forse è una mossa difensiva visto che il grosso lo vendi nel primo mese e ora su Xbox/pc hanno la concorrenza di Forza "gratis col pass".
Crea comunque un precedente pericoloso.

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 11 Ottobre, 2023, 22:41:21Crea comunque un precedente pericoloso.
Quella barca è già partita da un pezzo.

O ricordo solo io Beyond: Good & Evil messo al 50% poche settimane dopo il lancio?

Mi stupisce che ci si stupisca di questa prassi Ubisoft.
Con loro se sei abbastanza forte da resistere ti ritrovi i giochi gratis sul fu uplay nel giro di pochi anni :bua:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2023, 09:24:31O ricordo solo io Beyond: Good & Evil messo al 50% poche settimane dopo il lancio?

Parliamo del lancio dell'epoca? Perché nel caso è tristemente noto il flop e caso di autoconcorrenza con Prince of Persia Sabbie di cui si lamentò lo stesso Ancel :sweat:


Quello che mi incuriosisce è se sono autenticamente convinti dei comunicati più grancassa del solito riguardo quello cacciano ultimamente, che non nascondano difficoltà su più fronti hanno in questo periodo, né soltanto loro di questi tempi.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2023, 09:24:31Quella barca è già partita da un pezzo.

O ricordo solo io Beyond: Good & Evil messo al 50% poche settimane dopo il lancio?

Mi stupisce che ci si stupisca di questa prassi Ubisoft.
Con loro se sei abbastanza forte da resistere ti ritrovi i giochi gratis sul fu uplay nel giro di pochi anni :bua:

Sul titolo più o meno flopposo non mi stupisco.
Da una Ubisoft, nelle condizioni in cui è, con il primo titolo che vende decentemente (almeno da classifica così sembrava) una mossa del genere mi lascia un po' più perplesso.
Si potrebbe pensare vogliano fare cassa nel breve e poi allargare il bacino per campare di microtransazioni... ma non è una strategia che ha pagato molto bene (non a loro).

Senza contare poi che il prossimo titolo Ubi che mai mi dovesse interessare col caspio che glielo prendo al D1 ora...

Bluforce

Weekend gratuito da domani 14 a domenica 17 marzo.

Bluforce

#52
Sono attorno alle dieci ore di gioco, tutte gratuite :hihi:

Non ho cambiato idea sul gioco rispetto al mio precedente post settembrino.

In dieci ore di gioco credo di non avere mai corso con una macchina di mia proprietà. In tutti gli eventi ci viene affidata una macchina apposita. Però per iniziare una serie di eventi bisognerà avere la vettura giusta. Quindi in sostanza si spendono centinaia di migliaia di crediti per comprare una vettura che non verrà mai utilizzata :hmm:

Perde senso, così, anche il discorso dei vari miglioramenti che è possibile ottenere per le auto. Almeno nel singleplayer.

Visuale interna bellissima (dovrebbero migliorare l'animazione del cambio), e mi piace come il gioco cambia atmosfera utilizzando filtri appositi.
Praticamente inutili barche ed aerei, anche se questi ultimi almeno aiutano a raggiungere velocemente una gara lontana in mappa.

Hanno imboccato la strada giusta, se solo limassero qualche problemuccio tipo quello del sovrasterzo che a volte è incorreggibile...

Lo attenderò gratis su Ubisoft Connect, così da poterci giocare qualche mese prima della chiusura dei server.

EDIT:
A futura memoria, i comandi si possono rimappare.
Bisogna giusto fare attenzione a non creare casini visto che ci sono comandi a piedi, in auto, in aereo, in barca, in interfaccia.

Bluforce

Arriva il 18 aprile su Steam.