News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [3]

Aperto da Parsifal, 29 Gennaio, 2023, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Eksam il  6 Marzo, 2023, 17:14:36Credo di essere l'unico al mondo a difendere Kean ma Mancini non si può vedere. È l'erede dei Materazzi, Chiellini, Montero e sarebbe anche ora che si inizi a punire questi atteggiamenti, così ti eviti quelle reazioni che io sto iniziando a capire e giustificare, ad una certa le mazzate te le meriti.

Mboh non so, limitandomi all'episodio di ieri devo dire che ho visto di molto ma molto peggio come provocazioni.

Se poi c'è stato altro che mi è sfuggito, non ripreso dalle telecamere allora ok, ma per quella roba lì IMHO Kean ci è cascato come un pollo con una reazione francamente incomprensibile.

Giulo75

#76


La vendetta di Ibra. E neppure fu espulso. :hihi:
Roba da 10 giornate di squalifica ma avendolo fatto su Materazzi anche l'arbitro festeggio'.

In un colpo solo Materazzi prese tutte quelle che aveva dato in carriera.

Giulo75

Citazione di: Eksam il  6 Marzo, 2023, 17:14:36Credo di essere l'unico al mondo a difendere Kean ma Mancini non si può vedere. È l'erede dei Materazzi, Chiellini, Montero e sarebbe anche ora che si inizi a punire questi atteggiamenti, così ti eviti quelle reazioni che io sto iniziando a capire e giustificare, ad una certa le mazzate te le meriti.
Materazzi e Montero erano dai macellai. Come Pepe quando era al Real.

Ma nessuno come Gentile la mietitrebbia. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  6 Marzo, 2023, 17:55:34La vendetta di Ibra.

C'era anche un thread su quell'intervento.

Ovviamente chiuso dal sottoscritto. :hihi: :bua: :sweat:

Citazione di: Giulo75 il  6 Marzo, 2023, 18:05:01Ma nessuno come Gentile la mietitrebbia. :sisi:

:lol:

Per quel poco che mi ricordo Pasquale Bruno era ancora più duro. :asd:

Eksam

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2023, 17:30:05Se poi c'è stato altro che mi è sfuggito, non ripreso dalle telecamere allora ok, ma per quella roba lì IMHO Kean ci è cascato come un pollo con una reazione francamente incomprensibile.
Quasi tutti i contrasti che fa sono da giallo, a gioco fermo spintona, insulta e tira per i capelli gli avversari, ad ogni fischio dell'arbitro gli va a due centimetri di distanza a urlargli (ancor prima di sapere se è un fischio a favore o sfavore della Roma).
A continuare così prima o poi arriva il Roy Keane o Vinnie Jones di turno e raccogli tutto quel che hai seminato.


Citazione di: Giulo75 il  6 Marzo, 2023, 17:55:34

La vendetta di Ibra. E neppure fu espulso. :hihi:
Roba da 10 giornate di squalifica ma avendolo fatto su Materazzi anche l'arbitro festeggio'.

In un colpo solo Materazzi prese tutte quelle che aveva dato in carriera.
Quanto ho goduto quella sera.

Giulo75

Citazione di: Eksam il  6 Marzo, 2023, 18:24:35Quanto ho goduto quella sera.
:lol:

E Cantona? Se li segnava tutti sul calendario.  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Eksam il  6 Marzo, 2023, 18:24:35Quasi tutti i contrasti che fa sono da giallo
[...]

Ah ok se era un discorso generale nulla da dire, io mi riferivo soltanto a ieri sera nel vs Kean. :D

Parsifal

#82
Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2023, 18:37:58Ah ok se era un discorso generale nulla da dire, io mi riferivo soltanto a ieri sera nel vs Kean. :D

Il genio purtroppo non ha potuto battere il record...c'è chi ha fatto meglio, 10 secondi in campo e rosso  :sisi:

Turrican3


Buds95

#84
Ho visto ora l'episodio. Espulsione sacrosanta e Kean è un cretino, ma nel mio calcio ideale Mancini si prenderebbe il giallo per il tentativo di trarre in inganno l'arbitro: il calcio lo prende, non realizza immediatamente l'occasione d'oro per far espellere Kean e infatti si butta con un piccolo delay, se avete modo di recuperare la sceneggiata fatelo :bua:

PS per non fare doppio post:
Ricordate Lotito e il suo "con Frosinone e Carpi in Serie A chi ci compra i diritti TV?
Bene, a distanza di anni gli fa eco De Laurentiis
https://www.calcioefinanza.it/2023/03/06/de-laurentiis-serie-a-aperta-a-tutti-ma-servono-limiti/

Turrican3

Ah vabbè sulle sceneggiate sfondi una porta aperta col sottoscritto, io le sanzionerei a livello disciplinare (e ora col VAR in teoria si potrebbe fare anche in tempo reale), a cominciare da quando viene sfiorato il viso e la gente si butta a terra rotolando come se avesse ricevuto un dritto di Tyson. :|

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2023, 10:18:16Ah vabbè sulle sceneggiate sfondi una porta aperta col sottoscritto, io le sanzionerei a livello disciplinare (e ora col VAR in teoria si potrebbe fare anche in tempo reale), a cominciare da quando viene sfiorato il viso e la gente si butta a terra rotolando come se avesse ricevuto un dritto di Tyson. :|

Se prendi un diritto da Tyson però muori.   :D

Bluforce

Mancini antisportivo, Kean sciocco (peraltro appena entrato, in teoria doveva essere mentalmente lucido).

Concordo con Turry quando dice che i simulatori di colpi da KO dovrebbero essere sanzionati.

Turrican3


Bluforce

In Champz passa il Milan con un tenace 0-0 contro il Tottenham di Conte che dimostra ancora di capirci poco in Europa.

Ma la palma del non capirci assolutamente nulla va ancora una volta allo squadrone da paura che è il PSG.
2-0 e il Bayern Monaco passa ancora una volta senza subire gol contro i parigini.