News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Redfall

Aperto da Bluforce, 9 Gennaio, 2023, 16:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2023, 17:07:53Ci sarà da attendere un aggiornamento per la modalità 60fps su Xbox Series X|S.

Ripasso se e quando esce completo allora.



Frozzo

Difficile non essere d'accordo con Schreier e pure Henderson ha le sue ragioni  :sisi:

Turrican3

Se la smettessero di scrivere 'ste sciocchezze magari sarebbe anche meglio. :|

Per carità, si può fare: piazza i 60fps nei requisiti di certificazione e dai un segnale netto al mercato (così magari gli altri si adeguano pure), altrimenti è tutta fuffa buona per chi se la beve.

Bluforce

Legare una fluidità decente alla potenza dell'hardware è un problema che non avrà mai soluzione, anche a causa di dichiarazioni di quel tipo.

Certo sarebbe spettacolare vedere una sola piattaforma che mette i 60fps come requisito minimo, e poi i rivali si bullano di avere più grafica.
Quella sì che sarebbe console war di livello :gogogo:

Detto ciò, a me questo Redfall non ha mai ispirato fiducia.
Ma capisco di essere fuori dal giro per questo tipo di produzioni.

3cod3

Mah, bruttino che tocchi aspettare per i 60, non è che mi strappo i capelli però su un fps i 60 sono troppo migliori (su infinite per esempio era troppo meglio a 60).
Finchè la modalità 120 esce dopo, va bene, quella 60 ormai la dò per assodata al d1.
Comunque amen, lo giocherò a 30 :asd:

AntoSara

Ragazzi.
A ogni news che esce 'sto titolo mi sembra sempre più un annunciato buco nell'acqua..

Rh_negativo

Bhò a me diceva poco all'inizio e mi dice poco adesso.
Non sono mai stato un patito dei "60fps o morte!!" a me vanno benissimo i 30 stabili nella maggior parte dei giochi :sisi:

Urta più che altro vedere che dopo il rinvio escono dicendo "lo aggiusteremo dopo il lancio"

3cod3

Citazione di: AntoSara il 13 Aprile, 2023, 14:20:18Ragazzi.
A ogni news che esce 'sto titolo mi sembra sempre più un annunciato buco nell'acqua..

Credo di aver sentito questa frase per ogni gioco arkane dal dopo dishonored.
Io rimango fiducioso poi vediamo :sisi:

Turrican3


Frozzo

Si ma regà, un first person shooter a 30fps nel 2023 io tenderei a non accettarlo. E questo al netto di "si ma i 60fps arriveranno poi".
Poi se a voi piace così, evviva  :bua:

Blasor

Ma è sempre Series S il capro espiatorio, in questi casi, o mi sono perso qualche puntata?

Eksam

Fossero i frame il problema di RedFall...

Turrican3

Citazione di: Blasor il 13 Aprile, 2023, 20:55:10Ma è sempre Series S il capro espiatorio, in questi casi, o mi sono perso qualche puntata?

Non ho letto una sillaba che sia una ma mi stupirebbe un po' se fosse così, perché dovrebbero rimetterci pure gli utenti Series X ? :hmm: