News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [9]

Aperto da Rh_negativo, 2 Gennaio, 2023, 14:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

E' morto David McCallum, Ducky di NCIS (nonché Kuryakin in Organizzazione U.N.C.L.E.) :( 90 anni.

Blasor

Io ho ampiamente droppato senza rimpianti ma il MonsterVerse prosegue la sua corsa.



Monarch: Legacy of Monsters solo per AppleTV+, dal 17 novembre per una decina di episodi.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 15 Ottobre, 2023, 20:27:54Io ho ampiamente droppato senza rimpianti ma il MonsterVerse prosegue la sua corsa.



Monarch: Legacy of Monsters solo per AppleTV+, dal 17 novembre per una decina di episodi.

E fu così che anche per questo uni(verse) venne data una spinta anche per le serie tv..

Giulo75

Citazione di: Blasor il 15 Ottobre, 2023, 20:27:54Io ho ampiamente droppato senza rimpianti ma il MonsterVerse prosegue la sua corsa.



Monarch: Legacy of Monsters solo per AppleTV+, dal 17 novembre per una decina di episodi.
Tipo nelle prime 3 puntate faranno vedere godzilla 2 volte. :hihi:

Parsifal

Parentesi assistenza tecnica: @Giulo75, o chiunque abbia paramount+, ti dispiace fare un test via app o browser per vedere se è tutto ok o se invece non ti lancia i contenuti dandogli il play e ti rimanda alla home del contenuto stesso (tipo Billions e altri)?  :D
Perchè sembra ci sia qualcosa che non va, e non dipende da me in quanto provato su più devices.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 18 Ottobre, 2023, 00:25:37Parentesi assistenza tecnica: @Giulo75, o chiunque abbia paramount+, ti dispiace fare un test via app o browser per vedere se è tutto ok o se invece non ti lancia i contenuti dandogli il play e ti rimanda alla home del contenuto stesso (tipo Billions e altri)?  :D
Perchè sembra ci sia qualcosa che non va, e non dipende da me in quanto provato su più devices.

Ti confermo che a me Paramount+ via app funziona.

Parsifal


Blasor

Pilot d'animazione 3D per uno show estremamente interessante, se riuscissero a farlo.


Bluforce

È morto Matthew Perry, fra i protagonisti di Friends.

Aveva 54 anni.

RIP :(

Blasor

^ :(

Ora è andato, in un modo o nell'altro, tutto il main cast maschile di FBI: Protezione testimoni.

Bluforce

Io ho seguito Perry anche fuori da Friends, l'ho sempre trovato capace e mi dava la sensazione di una persona simpatica, pur con i guai che ha avuto.

Ci sono rimasto malissimo stamattina :(

Parsifal


Blasor

https://twitter.com/netflix/status/1722721473612140629

Ma qualcuno che l'ha vista, la prima, mi spiega l'universale membro in mano/venuta del messia del pubblico a parte la suggestione di massa e il fatto riguardi League of Legends? Cioè, cosa fa/cosa c'è di diverso dalla solita serie animata Netflix ben spicciata? Non colgo.

Peraltro ogni volta, per qualsiasi cosa c'è di mezzo LoL è così. Mai capito.

stobbArt

Perchè è lol per l'appunto :bua:
comunque anche a me era piaciuta, pur non sapendo nulla di lol :sisi:

Parsifal

Anche a me è piaciuta, e pure molto. Nemmeno io sapevo nulla di LoL, anzi ho scoperto avesse a che fare con quest'ultimo solo dopo la visione  :look:
Peccato sto annuncio della seconda stagione addirittura fra un anno.