News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1 2023

Aperto da Bluforce, 22 Dicembre, 2022, 15:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Ieri per la prima volta in non so quanti anni, non ho visto il dopogara.

Ho detto tutto (e non ha a che fare solo con le prestazioni sconfortanti della Ferrari).  :(


Joe


Blasor

La preriferica il 14. Tutto torna :asd:

Joe

Citazione di: Blasor il  8 Maggio, 2023, 15:46:53La preriferica il 14. Tutto torna :asd:

Giusto 1099,99€.  :bua:

Turrican3


Blasor

E che non ti fai tutto il set con sedia gaming, cambio e pedaliera poi? Roba da ricchi :sisi:

Joe

Citazione di: Blasor il  8 Maggio, 2023, 21:09:16E che non ti fai tutto il set con sedia gaming, cambio e pedaliera poi? Roba da ricchi :sisi:

Esatto, per me non avrebbe senso spendere tutti questi soldi se poi lo fissi al tavolino dell'ikea con uno sgabello, per dire.  :asd:

Bluforce

Annullato il GP di Imola a causa dell'alluvione che sta colpendo Emilia Romagna e Marche.

Joe

Che disastro, poveri.  :(

Bluforce

Ufficiale il ritorno di Honda in F1. Dal 2026 fornirà i motori ad Aston Martin.

https://www.eurosport.it/formula-1/la-honda-torna-in-f1-fornira-i-motori-all-aston-martin-dal-2026_sto9619806/story.shtml

I giapponesi nel contratto hanno voluto per forza aggiungere che sviluppano i motori fino a renderli vincenti, ma abbandoneranno un anno prima :hihi:

Turrican3

Un anno prima di cosa? :hmm:

Parsifal

Ma la storia di Hamilton -> Ferrari sarà vera?

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2023, 22:08:33Un anno prima di cosa? :hmm:
Prima di vincere. Era sottinteso :tongue: 

Una battuta sulle folli tempistiche di Honda, vedasi storia della BrawnGP, ma anche della Red Bull attuale che vince e stravince con un motore Honda senza marchio Honda.

C'è del genio in Giappone.

Citazione di: Parsifal il 23 Maggio, 2023, 22:16:16Ma la storia di Hamilton -> Ferrari sarà vera?
Io spero sia solo un modo per far salire la cifra sul contratto Mercedes.
Non ho niente contro Hamilton, ammetto le sue grandissime doti di pilota.

Ma l'età vale per tutti. Quella vagonata di soldi la spendessero in ingegneri, che al momento il problema sta là.

Turrican3