News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Playstation Stars: il programma fedeltà secondo Sony

Aperto da Rh_negativo, 14 Luglio, 2022, 15:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  6 Ottobre, 2022, 09:23:40https://twitter.com/NextGenPlayer/status/1577769582336610327?

Classicone. Premio fedeltà dopo l'acquisto di 24 titoli avresti comprato comunque: un titolo in regalo non avresti comprato neanche a calci.

Rh_negativo

Partita l'iniziativa anche in Europa:

https://www.playstation.com/it-it/playstation-stars/

registratevi che non costa nulla.


L'iniziativa è anche simpatica, ci sono "sfide" (che vanno da "effettua l'accesso questo mese" a "avvia un gioco associato a questa canzone") che sbloccano inutilissimi quanto brutti collezionabili e ben più utili punti stella convertibili in giochi o ricariche PSN (queste ultime di gran lunga preferibili perchè il valore dei giochi sbloccabili è considerato ad un prezzo pienissimo che nella realtà non corrisponde mai a quanto li paghereste sullo store).
Il grosso dei punti ovviamente si fanno con gli acquisti (ho aspettato oggi per prenotare Ragnarok :asd:)


Carina l'interfaccia, simpatiche le sfide, bello tutto ma... il tutto va gestito dalla App playstation su cellulare o un po' più scomodamente da PC.
Abbastanza ridicolo che al momento non si possa gestire dalla console stessa :\


Frozzo

Qualcuno sa se i punti scadono? Ne avrei 5000 da riscattare

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il 10 Marzo, 2023, 11:42:03Qualcuno sa se i punti scadono? Ne avrei 5000 da riscattare

Mi pare di sì ma tipo dopo due anni...
In ogni caso la cosa migliore che puoi riscattarci sono le ricariche psn.
Con 5000 ci prendi 20 euro e te li metti nel portafoglio (che non scade) :sisi:

Blasor


Bluforce

Aggeggi brutti in ambito gaming ne abbiamo visti parecchi.

A questo livello, però, mai.

Turrican3