News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Robocop Rogue City

Aperto da Rh_negativo, 7 Luglio, 2022, 19:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



Team italiano se non sbaglio

Turrican3

Aspetta. Aspetta. ASPETTA.

Dimmi che è un FPS single player e non una robaccia multi. Per favore. :|
(parlavamo di tie-in proprio in questi giorni, non mi importa se è in ritardo di 35 anni, lo voglio! :D)

Blasor

All'inizio è confuso ma direi è sempre Robocop a sparare, per cui single.


Citazione di: Rh_negativo il  7 Luglio, 2022, 19:34:54Team italiano se non sbaglio

No quello è Terminator, questo è polacco.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  7 Luglio, 2022, 20:27:00All'inizio è confuso ma direi è sempre Robocop a sparare, per cui single.


No quello è Terminator, questo è polacco.

Ah vero.

Bluforce

Stando alla descrizione Steam è un Action Adventure con queste premesse:
Diventa l'iconico eroe poliziotto mezzo uomo e mezzo macchina e porta la giustizia nelle strade pericolose e traboccanti di criminali di Detroit. Potrai contare sulla fidata Auto-9, sulla tua forza sovrumana, sulla tua lunga esperienza nelle forze dell'ordine e su una grande varietà di accessori per affrontare criminali intenzionati a distruggere la tua città in questa nuovissima ed esplosiva caccia alla verità in prima persona. Sarai tu a decidere come mettere in pratica le direttive primarie, ma tieni gli occhi ben aperti perché l'avidità e la corruzione non conoscono limiti.

 :sisi:

stobbArt


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Luglio, 2022, 20:45:58Stando alla descrizione Steam è un Action Adventure con queste premesse

Ok, venduto. :inlove:

Peraltro c'è anche su Switch vedo, valuterò tanto per allora voglio ben sperare ci sarà il nuovo modello :hihi:

Bluforce

Effettivamente però un legame con Terminator c'è.

Con Terminator: Resistance per l'esattezza.

Teyon è lo sviluppatore di Terminator: Resistance, e almeno su Steam il gioco ha una valutazione "molto positiva".
https://store.steampowered.com/app/954740/Terminator_Resistance/

Turrican3

Me l'hai venduto due volte. :D

Eksam

A me l'idea di uno shooter su Robocop fa davvero strano. :hmm:

Turrican3


Eksam

Perché sono una pippa coi shooter e lui è un poliziotto robotico con una mira precisa. Nelle mie mani non sarebbe più Robocop... :sweat:

Turrican3

Se non mettono la mira assistita qua non so dove potrebbero. :hihi:

Insomma starei tranquillo da quel punto di vista. :D

Blasor


Turrican3

Mi interessa "solo" Robocop. O almeno credo. :look: