[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 15 Marzo, 2023, 11:43:35Una gestione alla minecraft mi sembra lo scenario piú probabile.


Sì sicuramente
E sono dieci anni che esce ovunque senza firmare accordi che li facciano sembrare i missionari in Africa che scaricano viveri dal cargo agli occhi della commissione.




Cod comunque ha dei costi molto più alti e ne esce uno nuovo ogni anno.
Per me potrebbero anche prendere altre strade (tipo segare il single player o gestirlo tipo Dlc su un hub comune pluriennale).

Bluforce


Turrican3

Tra un po' scatta un contratto pure per l'Amiga, fossi nei panni del patron Michele Battilana ci farei un pensierino: ora come ora un decennale non si nega a nessuno. :hihi:

Bluforce

E pensa al tempismo di Stadia. Se resistevano qualche altra settimana si beccavano dieci anni di giochi Xbox praticamente gratis :lol:

Comunque 'sti nomi non escono fuori a caso.
Arrivano da una lista precisa che la CMA ha provveduto a stilare.

Ho ritrovato la lista:
- NVIDIA GFN
- Facebook Gaming
- Google Stadia
- PlayStation Now
- Nintendo Switch Online
- Shadow
- Amazon Luna
- Antstream Arcade
- Boosteroid
- Utomik
- Blacknut
- Gamestream
- Wiztivi

https://www.resetera.com/threads/the-microsoft-activision-blizzard-acquisition-ot-antitrust-simulator-latest-update-eu-antitrust-regulators-are-not-expected-to-block-deal.633344/page-673#post-102639022

Quindi aspettiamoci altri accordi decennali :hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2023, 14:27:36E pensa al tempismo di Stadia. Se resistevano qualche altra settimana si beccavano dieci anni di giochi Xbox praticamente gratis :lol:

Ma lol.

CitazioneComunque 'sti nomi non escono fuori a caso.
Arrivano da una lista precisa che la CMA ha provveduto a stilare.

Aaaaaaah ecco svelato l'inghippo. :D

NB: non per dire ma siamo a 50 pagine; a memoria credo che in oltre 3 lustri di forum abbiamo avuto più di una macchina che ha generato meno discorsi (inutili?) di questa cosa qua e già solo scriverlo mi fa diventare matto :lol:

Blasor

Microsoft riesce sempre a far parlare di sé :asd:


Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2023, 14:27:36E pensa al tempismo di Stadia. Se resistevano qualche altra settimana si beccavano dieci anni di giochi Xbox praticamente gratis :lol:

:lol:

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2023, 14:27:36E pensa al tempismo di Stadia. Se resistevano qualche altra settimana si beccavano dieci anni di giochi Xbox praticamente gratis :lol:

Comunque 'sti nomi non escono fuori a caso.
Arrivano da una lista precisa che la CMA ha provveduto a stilare.

Ho ritrovato la lista:
- NVIDIA GFN
- Facebook Gaming
- Google Stadia
- PlayStation Now
- Nintendo Switch Online
- Shadow
- Amazon Luna
- Antstream Arcade
- Boosteroid
- Utomik
- Blacknut
- Gamestream
- Wiztivi

https://www.resetera.com/threads/the-microsoft-activision-blizzard-acquisition-ot-antitrust-simulator-latest-update-eu-antitrust-regulators-are-not-expected-to-block-deal.633344/page-673#post-102639022

Quindi aspettiamoci altri accordi decennali :hihi:

Azz.. E vuoi non portare Diablo e Cod su Facebook Gaming?

(Dai Guagliò, 'sti componenti delle varie commissioni saranno pure dei mostri sacri dell'economia e del diritto... ma stanno al mercato gaming come io sto alla fisica quantistica).

Rh_negativo

 :look:

Più che altro non si capisce perché portare il gioco X su 24 piattaforme CHE FUNZIONANO TUTTE IN STREAMING aumenterebbe il bacino d'utenza...
Si puoi scegliere tra XCloud e Nvidia ma l'utenza è quella.

Bluforce


Rh_negativo



Blasor

^ La cosa bella è che stavo giusto sperando qualcuno lo facesse :lol:



Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 16 Marzo, 2023, 14:20:10Buona lettura:
https://www.resetera.com/threads/the-microsoft-activision-blizzard-acquisition-ot-antitrust-simulator-latest-update-eu-antitrust-regulators-are-not-expected-to-block-deal.633344/page-683#post-102728497

Bha...

In UK pare cosa fatta.
Le motivazioni espresse da Sony (che imho ne avrebbe di ben più valide) vanno dal ridicolo al surreale.
Buttarla sulle acquisizioni precedenti o sul mercato cloud è darsi la zappa sui piedi.