News:

in collaborazione con:

Menu principale

Raspberry pi - potenza a basso costo

Aperto da Giulo75, 29 Settembre, 2015, 11:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 24 Agosto, 2023, 10:12:55Pensate possa essere realmente difettosa oppure c'è qualche altro tentativo che posso fare?  :hmm:

Se la memoria non m'inganna quando ho smanettato per PiStorm32 (come ben sai NON era Pi4, ma dubito cambi granchè) ho visto che si poteva smanettare per forzare specifiche modalità video.

Dalle prove che hai fatto mi pare improbabile, ma non vorrei che per qualche motivo stesse provando ad uscire in qualche modalità video stramba.

L'unico aiuto che posso offrire su due piedi è se fai un salto a casa mia: banalmente sostituiamo il mio Pi4 con il tuo e vediamo che succede, stante che a me (SGRAT) funziona tutto alla perfezione. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Agosto, 2023, 11:14:55Se la memoria non m'inganna quando ho smanettato per PiStorm32 (come ben sai NON era Pi4, ma dubito cambi granchè) ho visto che si poteva smanettare per forzare specifiche modalità video.

Dalle prove che hai fatto mi pare improbabile, ma non vorrei che per qualche motivo stesse provando ad uscire in qualche modalità video stramba.

L'unico aiuto che posso offrire su due piedi è se fai un salto a casa mia: banalmente sostituiamo il mio Pi4 con il tuo e vediamo che succede, stante che a me (SGRAT) funziona tutto alla perfezione. :D

Va bene, grazie mille.  :beer: Vediamo se riusciamo a organizzarci (vorrei farti una visitina da tempo immemore  :( ).

Turrican3

Porta anche il N64 già che ci sei così two birds / one stone. :D

Turrican3