News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption

Aperto da Sirio, 13 Gennaio, 2011, 21:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Rh_negativo il  7 Agosto, 2023, 18:08:05Non capisco davvero il senso commerciale di tutto ciò :/

Ma fai il compitino minimo sindacale e falla uscire pure su pc ps5 e serie X no?

Un porting old old gen su old gen mi pare fuori tempo massimo.
Nell'ottica del porting ha senso farlo sulla vecchia generazione, così lo rendi giocabile anche sulla nuova (al contrario non si potrebbe).
Ma la domanda è: ma davvero vogliono proporre a 50 euro un gioco a cui forse non hanno nemmeno aumentato la risoluzione? Che poi calare cala eh, ma qualcuno pensa sarà accolta bene sta mossa? Dopo il disastro al lancio della collection di GTA speravo in qualcosina di meglio. Lasciando pure a margine la questione PC davvero senza senso.

Don G

50$  :|

ma che sparissero dalla faccia della terra

Hauru Uzala

#107
Vergognoso, un mero porting di un gioco di vent'anni fa al prezzo assurdo di 50 euro? Inconcepibile.

Ed io che speravo in una maggiore definizione e nei 60fps... che amarezza. :|

edit: vent'anni no, ma quasi quattordici sì.

Don G

e senza manco il multiplayer.

siamo ai limiti del ricatto. devi spendere di più per avere di meno solo perchè non hai più a disposizione una PS3 sul quale farlo girare.

3cod3

A sto punto ha molto più senso compratelo a 5 euro in sconto su xbox store per 360 e giocarci con la res aumentata su series :asd:

Bluforce

20 minuti di gameplay Switch:

Blasor


Hauru Uzala

Quando scenderà di prezzo, finalmente lo rigioco. :sisi:

Blasor



Uscita il 13, leggo.

Da un commento:

CitazioneSONO TUTTI SU CARTUCCIA? si ! Non bisogna scaricare niente poiché tutti i giochi sono su cartuccia
É IN ITALIANO? Si ma solo i sottotitoli (non esiste versione di questo gioco completamente in italiano)
LA COPERTINA È IN ITALIANO? si fronte e retro


Turrican3

[semiOT]

Ogni tanto mi dimentico che esiste anche questo abbonamento. :bua: :sweat: