News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  9 Marzo, 2023, 10:16:36Tanto si compra a scatola chiusa anche se non lo fanno.  :D

Questo era implicito. :hihi: :gogogo:


Turrican3

Oggi non avevo molto di meglio da fare dopo lo smart working e pensavo a questo bizzarro silenzio mediatico riguardante Zelda TotK...

Ma non è che quei furbacchioni aspettano la fine dell'anno fiscale per iniziare a pigiare su pubblicità e affini e/o che il gioco ce l'avevano pronto da un pezzo (non sarebbe certo una novità, vedi certificazione Metroid Prime Remastered a metà 2021 :|), e ce lo ritroviamo a 2023 inoltrato per mera programmazione strategica? :hmm:

Blasor


Turrican3

Non sono sicuro di avere inteso il riferimento spazial-virgolettato. :D :hmm:

Blasor


Turrican3

Ah ok lol, ero già partito con i miei voli (quantomai opportuni per l'occasione, visto il tema del seguito) pindarici. :hihi: :lol:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/Nintendo/status/1639222097053650944

E sempre a proposito di gestione mediatica di TotK... quiz online, dal 7 al 9 aprile, su Breath of the Wild?!??!? :look: :sweat:

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1640353583236259842

Circa 10 minuti di gioco di Zelda TotK con Aonuma, domani alle 16:00 ora italiana.

Bluforce


Turrican3

Hmm, mi domando se questo implichi niente specialone... cioè, nel senso che è QUESTO lo specialone pre-lancio. :asd: :hmm:

Buds95

Sono indeciso se guardarlo o arrivare al D1 senza vedere (quasi) niente sul gioco :hmm:

Bluforce

Ma del resto devono spiegarci molto meno rispetto al primo capitolo che rappresentava un cambio netto con la tradizione.

Qui è "more of the same".

Anzi, meno dicono e meglio è :sisi:

Blasor


Turrican3

#149


Ecco il mini speciale.

A fine aprile arriverà nei negozi l'immancabile Switch OLED a tema, seguito poi dal Controller Pro e dalla custodia, sempre griffati Zelda TotK.