[PS5][PC] Ghostwire: Tokyo, da Shinji Mikami

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2019, 11:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Frozzo il  4 Febbraio, 2022, 16:02:05
mi ricorda non so bene perchè Breakdown per Xbox

Senz'altro i poteri, ma Breakdown tendeva più a Dragon Ball che allo spirituale :D Peraltro all'occasione i fucili uscivano, qui pare di no.

Lento e legnoso però, sì, il che cozza molto con la fluidità dei movimenti di tutti. Probabilmente voluto per dargli un feeling più da adventure, piuttosto che FPS. Oppure risultato del tentativo di averlo pensato come VR e poi stracciato, di cui parlavamo prima.

Frozzo

Citazione di: Blasor il  4 Febbraio, 2022, 16:28:53
Senz'altro i poteri, ma Breakdown tendeva più a Dragon Ball che allo spirituale :D Peraltro all'occasione i fucili uscivano, qui pare di no.

Lento e legnoso però, sì, il che cozza molto con la fluidità dei movimenti di tutti. Probabilmente voluto per dargli un feeling più da adventure, piuttosto che FPS. Oppure risultato del tentativo di averlo pensato come VR e poi stracciato, di cui parlavamo prima.

Si ma una volta che parti come VR e poi cambi idea i ritocchi falli in modo giusto, così sembra immerso nella melassa  :|

3cod3


Blasor

Sai cosa, è il movimento del protagonista misto alla prospettiva. Sembra continuamente camminare e l'intero impianto subordinato sia al tempo di esecuzione dei jutsu, sia alla concentrazione perennemente frontale e "a portata" dei nemici. Per questo dicevo aveva un feeling più da avventura.

stobbArt

Io continuo a pensare che l'avrei preferito in terza persona :sisi:

Ifride

#35
A me questo video ha fatto un buonissima impressione, in alcuni momenti mi ha ricordato pure thief (arco e furtività) e dishonored (quando si  trasporta sulla cima del grattacielo).
Poi fortunatamente anche se del "terrore" è poco buio e più action.


3cod3

Citazione di: stobbArt il  5 Febbraio, 2022, 13:44:36
Io continuo a pensare che l'avrei preferito in terza persona :sisi:

A me sembra un gioco costruito proprio sulla prima persona, a partire dalle funzioni delle mani.

Bombainnescata

Niente, a me piace molto, probabilmente sarà il mio primo "Horror" anche se fino ad un certo punto vista anche la sua natura action.
Peccato solo dover aspettare l'anno prossimo...

3cod3


Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il  7 Febbraio, 2022, 19:49:38
Non hai ps5?
Questa gen mi sono svegliato boxaro :asd:
Magari quando esce una versione slim se ne parla, di quel catafalco che richiama kaiba ne posso fare a meno :sisi:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3

#40
Citazione di: Bombainnescata il  7 Febbraio, 2022, 20:42:35
Magari quando esce una versione slim se ne parla, di quel catafalco che richiama kaiba ne posso fare a meno :sisi:

Su questo posso capirti :asd:
E' veramente troppo ingombrante.
Però io sono un compratore di giochi al d1 compulsivo, non posso aspettare l'arrivo su pc o su xbox se un gioco mi interessa tanto :sisi:
Ovviamente la mia series s sta lì a fianco con il game pass attivo perennemente per recuperi e d1 altri :D

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il  8 Febbraio, 2022, 11:23:03
Su questo posso capirti :asd:
E' veramente troppo ingombrante.
Però io sono un compratore di giochi al d1 compulsivo, non posso aspettare l'arrivo su pc o su xbox se un gioco mi interessa tanto :sisi:
Ovviamente la mia series s sta lì a fianco con il game pass attivo perennemente per recuperi e d1 altri :D
Ora a parte gli scherzi, io non ho seriamente spazio, non, saprei proprio dove metterla...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Blasor

Esclusive Amazon sia PC che ps5 retail. Probabilmente prossimamente disponibili.

PC Deluxe | PC Standard
Ps5 Deluxe | Ps5 Standard

Ifride

Citazione di: Blasor il  8 Febbraio, 2022, 23:11:22
Esclusive Amazon sia PC che ps5 retail. Probabilmente prossimamente disponibili.

PC Deluxe | PC Standard
Ps5 Deluxe | Ps5 Standard

Ti voglio bene Blasor  :inlove:
Avevo cercato la versione pc qualche giorno addietro ma non c'era nulla...al momento sono entrambi non disponibili...lo erano o non ancora non lo sono mai state? :*

Blasor

Sono le classiche cose che saltano fuori se fai la ricerca delle prossime uscite su Amazon, ma raramente quando mai se le cerchi direttamente. Misteri dei filtri.
Controllo incrociato con Keepa mi suggerisce non sono ancora mai state disponibili.
Il problema è: su PC è disco o codice download? Perché io temo ampiamente la seconda che ho detto.