Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

Ah boh può essere, ma ne parlano Xbox Svezia e Bethesda Nordic tra di loro su twitter?
Con Evento a Stoccolma?

Boh..  :look:

Frozzo

Citazione di: AntoSara il 27 Febbraio, 2023, 17:15:39Ah boh può essere, ma ne parlano Xbox Svezia e Bethesda Nordic tra di loro su twitter?
Con Evento a Stoccolma?

Boh..  :look:

Se parlassimo di una società diretta in maniera logica, non sarebbe minimamente plausibile. Poi guardo al ramo Xbox negli ultimi 10 anni e l'idea non mi sembra più così malsana  :bua:



Bluforce

#1639
MS ha in progetto un controller con schermo e altre funzionalità?
Così pare:
https://gamerant.com/xbox-controller-patents-store-loadouts/

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 29 Marzo, 2023, 11:06:42MS ha in progettuale un controller con schermo e altre funzionalità?
Così pare:
https://gamerant.com/xbox-controller-patents-store-loadouts/

Vabbè, brevettano talmente tanta roba che vai a sapere se sta roba vedrà mai anche solo un prototipo

Blasor


Bluforce

Peraltro quel pad costicchia. Anche se ha la batteria ricaricabile integrata.

Magari coi materiali riciclati gli risulta meglio di quello standard, che ha una qualità costruttiva ridicola.

P.S.
A proposito di temi ecologisti in casa MS, su Edge è possibile coltivare un albero finto che MS promette si trasformerà in vero (nel senso che ne pianterà uno reale) una volta raggiunto il livello 10.

SilentBobZ

Bello è bello come cromia per i miei gusti, ma potevano anche pensare agli abitanti meno ricchi del pianeta con un prezzo popolare.
85 euro destinato a decollare  :hmm:
I motivi in rilievo sui dorsali potrebbero dare piu' grip.

Io ho gia' investito 79 euro per un pad che spero di postare  :sweat: 51

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2023, 08:01:35Magari coi materiali riciclati gli risulta meglio di quello standard, che ha una qualità costruttiva ridicola.

Come mai dici ciò? :hmm:

Voglio dire un caso non fa certo statistica, ma il mio pare bello robusto, certamente più dei joycon (il festival dello scricchiolio, per tacere delle ben note rogne agli stick analogici) o del vecchio pad 360.


Buds95

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2023, 12:46:52Come mai dici ciò? :hmm:

Voglio dire un caso non fa certo statistica, ma il mio pare bello robusto, certamente più dei joycon (il festival dello scricchiolio, per tacere delle ben note rogne agli stick analogici) o del vecchio pad 360.



Credo si riferisca al rumorosissimo pad che premendo alcuni tasti dà la sensazione di plastica cheap. Non è una gran scelta ma appunto credo si tratti solo di sensazioni.

Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2023, 08:01:35P.S.
A proposito di temi ecologisti in casa MS, su Edge è possibile coltivare un albero finto che MS promette si trasformerà in vero (nel senso che ne pianterà uno reale) una volta raggiunto il livello 10.
Credo mi dirigerò verso i servizi specializzati al tema piuttosto, ma comunque apprezzabile :sisi:

Blasor


Buds95


Bluforce

Come dice Buds95.
Col mio controller Series X nero (acquistato per sostituire il controller Xbox One blu che si è letteralmente autodistrutto) devo mettere la vibrazione al minimo, ove possibile, altrimenti iniziano a tremare rumorosamente i dorsali.
L'analogico sinistro fa un "click" quando spostato lateralmente (non il click di quando viene premuto, più leggero ma fastidiosissimo). La pressione del tasto Xbox funziona una volta su 3 :bua:

Trovo la qualità dei controller Xbox in caduta libera, e a quanto ne so, non ne sono esclusi manco gli "elite" che costano una barcata di soldi.

Turrican3

Hmm... a questo punto le cose mi sa che sono tre: o sono stato fortunato io, o sei stato sfortunato tu, oppure non l'ho ancora utilizzato abbastanza. :hihi: :bua: :sweat: