News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Buds95 il 25 Maggio, 2023, 10:15:01Ma il mio dubbio è: perché non fare un'applicazione per smartphone e tablet? Sarebbe costata ancora meno.

Perché lo avevano già fatto. Tra l'altro è una feature io ho sempre utilizzato e apprezzato, fortunatamente da Sony stessa dichiarata de facto obbligatoria per qualsiasi uscita ps4 da un certo punto in poi.

E' possibile ad un certo punto abbiano pensato che se Nintendo poveva vendere un pezzo di hardware, perché loro no? Sempre con l'idea a loro interessa lo streaming in primis (Wii U), non certo la portabilità (Switch). Dato anche Vita al tempo veniva utilizzato come "coso per streammarci sopra" come gli altri, che fosse portatile non gliene poteva fregare di meno (e infatti, dopo, Playstation TV).
Così come il primo aggiornamento per il Remote su ps5 è stato... streammare su ps4 :|

Buds95

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2023, 14:46:16Perché lo avevano già fatto. Tra l'altro è una feature io ho sempre utilizzato e apprezzato, fortunatamente da Sony stessa dichiarata de facto obbligatoria per qualsiasi uscita ps4 da un certo punto in poi.

E' possibile ad un certo punto abbiano pensato che se Nintendo poveva vendere un pezzo di hardware, perché loro no? Sempre con l'idea a loro interessa lo streaming in primis (Wii U), non certo la portabilità (Switch). Dato anche Vita al tempo veniva utilizzato come "coso per streammarci sopra" come gli altri, che fosse portatile non gliene poteva fregare di meno (e infatti, dopo, Playstation TV).
Così come il primo aggiornamento per il Remote su ps5 è stato... streammare su ps4 :|

Ricordavo, qualche volta l'ho usata anche io :sisi: però ero convinto fosse morta :hmm:

Turrican3


Blasor


Blasor

Arriva Fantavision 202X retail, sia Pal sia USA. Lo porta Red Art.



Blasor

E' un po' divertente considerato quanto poco s'è trovata in giro la prima versione, ma immagino fosse un piano ampiamente deciso dall'inizio.
Sempre sia confermato e Microsoft non stia sparando in versione "piccola fiammiferaia", avendo già in passato detto loro Xbox se la tengono così (avengo già S per diversificare, del resto) :asd:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  4 Luglio, 2023, 21:12:33E' un po' divertente considerato quanto poco s'è trovata in giro la prima versione, ma immagino fosse un piano ampiamente deciso dall'inizio.
Sempre sia confermato e Microsoft non stia sparando in versione "piccola fiammiferaia", avendo già in passato detto loro Xbox se la tengono così (avengo già S per diversificare, del resto) :asd:


Infatti è tutto molto surreale.
Se è vero MS gli ha bruciato l'annuncio al processo e gli blocca la vendita dei modelli vecchi.
Ma d'altronde se è vero, Sony lancia una ps5 ad un prezzo più basso dopo che MA ha appena aumentato Serie X...

Turrican3


Don G

https://serenityforge.com/games/lisa-definitive-edition/content-changes

CitazioneIn a similar vein, a few more changes were made on PlayStation only in order to launch the game on that platform, but we're happy to say that none of them affect the meaning and intent of LISA. For the PlayStation version of LISA, we've added a notice about the protagonists at the beginning of the game. Additionally, cigarettes have been renamed to 'cigarette candy,' Joy is no longer referred to as 'pills,' and alcohol has been renamed as 'soda' in Joyful. Basically, the changes are not a big deal. We just wanted to make everyone aware of it in advance, because we know that LISA fans will notice it as a difference from the original games.

Vabbè insomma, non possono far vedere una bambina drogarsi su una console SONY.
io sono convinto che se oggi sentiamo meno casi di censura come 3-4 anni fa è perchè molte compagnie hanno iniziato a moderare i propri contenuti per evitare intoppi (soprattutto quelle indie dove se ti bloccano il gioco non c'è modo di mettersi in contatto con SONY).



Cmnq kinotrailer

https://twitter.com/IndieWorldNA/status/1681333161551187969


Blasor

Mi sa che ho appena capito perché The First non ci sarà neppure per sbaglio :bua:

Order of Dagon

#1721
Noooooo, era un gioco che mi interessava :|

Tra l'altro cambiamenti proprio stupidi, questi stanno fuori :asd:


Blasor

High On Life arriva sulle Playstation.



Riceveranno anche il prossimo DLC, High On Knife.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 23 Luglio, 2023, 14:39:37High On Life arriva sulle Playstation.



Riceveranno anche il prossimo DLC, High On Knife.

Che usciva ci scommettevo casa.
Ma così... de botto.. a casaccio... a fine luglio... manco se ne accorgerà nessuno.

Rh_negativo

#1724