Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Però lo potevano anche mettere uno straccio di sottotitoli per il testo della canzone :asd:

Order of Dagon

Se tutto va bene, la settimana prossima ho una PS5 nuova di zecca  :teeth:  :teeth:  :teeth:

Mi chiedevo però, qual'è il metodo migliore per passare i salvataggi dei giochi da PS4 a PS5. Mi faccio un mese di plus e metto tutto su cloud o mi conviene usare una semplice chiavetta?

Turrican3


Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 10 Marzo, 2023, 21:19:11Se tutto va bene, la settimana prossima ho una PS5 nuova di zecca  :teeth:  :teeth:  :teeth:

Mi chiedevo però, qual'è il metodo migliore per passare i salvataggi dei giochi da PS4 a PS5. Mi faccio un mese di plus e metto tutto su cloud o mi conviene usare una semplice chiavetta?

Mese di plus e passi tutto in cloud :sisi:

I salvataggi non si copiano su chiavetta.
Sì può fare via Wi-Fi ma è lento e complicato

Order of Dagon

Bene, ora devo solo decidere che gioco comprare per primo...sono a corto di idee, penso prenderò RE4, anche se iniziare la next gen proprio con un remake mi fa di una tristezza :|

Frozzo

Citazione di: Order of Dagon il 10 Marzo, 2023, 23:49:55Bene, ora devo solo decidere che gioco comprare per primo...sono a corto di idee, penso prenderò RE4, anche se iniziare la next gen proprio con un remake mi fa di una tristezza :|

Di giochi ce ne sono veramente tanti, gusti principali?

Turrican3

Quoto Frozzo, e neppure posso dire di essere profondo conoscitore dell'offerta PS5.

Ma RE4 remake, con tutto il bene che voglio al gioco (al gioco originale intendo :asd:) non mi sembra un granché come ingresso nella nextgen. :sweat:

Rh_negativo

Dipende dai gusti e da cosa hai già giocato su ps4.
I titoli ONLY ps5 dopo due anni di next gen neanche sono tantissimi.

Ratchet (best Ray trancing mai visto a oggi) Returnal... poi se non li hai già giocati ovviamente Gow, Horizon, Spiderman...

Se hai saltato proprio tutta la gen comunque trovi ottime offerte tra gli sconti per recuperare titoli

Order of Dagon

Eh, il mio problema è che tutti i giochi cross-gen che mi interessavano li ho presi su PS4 :asd:

Mi ero detto fino all'ultimo GoW e Elden Ring li faccio su PS5, ma alla fine non ho resistito. In realtà mi interesserebbe Returnal, ho visto che è a 50 euro su Amazon, e non ho trovato altri prezzi minori. Ho visto però che è sul PlayStation Plus Extra, quindi penso che mi farò quello, così anche per provare il servizio simil-gamepass di Sony.

Blasor

Demon's Souls 2020? E' ancora esclusivo ps5 o sbaglio?

stobbArt

Citazione di: Blasor il 11 Marzo, 2023, 14:22:00Demon's Souls 2020? E' ancora esclusivo ps5 o sbaglio?

immagino lo resterà per sempre essendo un'ip sony

edit: anche se ora anche sony fa uscire un sacco di roba su pc, me lo dimentico sempre :bua:

Blasor

Yes :D Ma principalmente intendevo "che non sta anche su ps4". A memoria è ancora ps5 only.

Order of Dagon

#1587
Arrivata  :bowdown:  :bowdown:

Quanto è grande :asd: però mi piace.

Ma sbaglio o ha un modulo wi-fi DECISAMENTE migliore di ps4 :look:

Turrican3

Strana questa dell'aggiornamento del DualSense.

Se ci fosse qualche legame col firmware della console immagino neppure si avvierebbe. :hmm:

Order of Dagon

Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2023, 13:04:44Strana questa dell'aggiornamento del DualSense.

Se ci fosse qualche legame col firmware della console immagino neppure si avvierebbe. :hmm:

No no, dopo aver riavviato la console me l'ha fatto, ecco perchè ho cancellato il messaggio precedente :asd: