News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  2 Febbraio, 2023, 08:24:25Conference call anche per Sony


PlayStation 5 has shipped 32.1 Million Units Lifetime

Buon segnale di vitalità

Frozzo



Per voi che la mattina fate colazione con caviale e champagne  :bua:

Blasor


Rh_negativo

il firmware dovrebbe uscire per tutti tra un mesetto...

Blasor

Ci mancherebbe, ma gli inviti alla beta solo UK, Francia e Germania riguardo l'Europa. Note patrie di beta tester :asd:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  2 Febbraio, 2023, 22:08:03Ci mancherebbe, ma gli inviti alla beta solo UK, Francia e Germania riguardo l'Europa. Note patrie di beta tester :asd:

cazzi loro :asd:
i firmware non li betatesto mai

Turrican3

Citazione di: Blasor il  2 Febbraio, 2023, 22:08:03Ci mancherebbe, ma gli inviti alla beta solo UK, Francia e Germania riguardo l'Europa. Note patrie di beta tester :asd:

Saranno come al solito i tre con il maggiore installato no? :hmm:

Anche se pens(av)o ci si difenda ancora più che bene come feudo sonaro. :D

Blasor

Eternights rinviato ma vivo. Ricordo è un'esclusiva console limitata a Sony, ma esce anche PC.



Prima dissi piuttosto andavo su Loop8, adesso fanno abbastanza pena entrambi.


Turrican3


Rh_negativo

Io ho sempre dato per scontato lo state of play a Marzo.
Gennaio MS, Febbraio Nintendo, Marzo Sony :sisi:

Blasor

E ci rispammeranno Eternights dentro, sicuro. Ricacciatemi Little Devil Inside piuttosto.

Il resto sarà fiera dei Final Fantasy (e sarebbe ora) con altro SquEnix permettendo, oltre che del VR2.

Stellar Blade e soprattutto fatemi rivedere bene Rise of the Ronin che manca tanto.

Neanche Capcom si degnasse con Pragmata mi farebbe schifo.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 10 Febbraio, 2023, 14:08:16Gennaio MS, Febbraio Nintendo, Marzo Sony :sisi:

Un mese a testa e tutti contenti. :asd:

AntoSara

Io comunque mi sentirei di affermare che l'emergenza scorte sia terminata o quasi.
Da ormai almeno 10 giorni a questa parte sono ricoperto dalle notifiche di disponibilità sui vari store online, a più riprese durante il giorno.

Non siamo ancora agli scaffali pieni da mediaworld o alla coop.. ma direi che volendo la si può acquistare senza grandi patemi d'animo con buona pace dei bagarini (finalmente..)

Bluforce

Io ho visto anche gli scaffali pieni, a dire il vero.

Certo, prezzi da manicomio, ma fra aumenti e bundle vari è un macello.

AntoSara

Io il bundle più sensato l'ho visto da Unieuro con GOW+ pad a 600 euro (mi pare.. forse qualcosina in più).
Per il resto i bundle sono da buttare quasi tutti.

(comunque credo sia la prima generazione della storia che vede un aumento del prezzo delle console invece del price cut... e non sono più così convinto che vedremo le mid gen).