News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A quel che leggo (mai usati) mi sa proprio di sì. :sisi:

Blasor


stobbArt

Citazione di: Blasor il 24 Febbraio, 2023, 14:35:28Non ho parole, non avevo provato a non avere un preorder in effetti, è esattamente così.
E' la cosa più stupida a cui abbia mai assistito in uno shop che accetta Paypal, in vent'anni che lo uso, in assoluto.
Peraltro Apple e Google pay continuano a non comparire, saranno esclusivi degli acquisti da smartphone?

può essere che in qualche paese sia vietato prendere i soldi con troppo anticipo e quindi per questo paypal non possa essere usato per i preorder? :look:

Blasor

Ma io ne dubito fortemente. Cioè, Strictly Limited coi preorder dilatati ci campa e come loro ha sede in uno dei paesi più rompiballe legislativamente parlando (Germania). Pagamento Paypal supportato dalla nascita.
Nintendo addirittura non mette mai preorder troppo in anticipo. Davvero incomprensibile.

Turrican3

Se dovessi scommettere, scommetterei su questioni di quattrini. :asd:

Blasor

#3275


Dato è ancora esclusivo, segnalo è spuntato su Amazon. 28 luglio.



edit: altra deliziosa stranezza in arrivo da Playism.


Blasor

Vabbè, ormai risaputo ma ribadisco perché è Metroid.



Turrican3

Mi interessano (spero) i bigger reveals. :asd:

Blasor

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1634177341990510594

Rigiocando qualche sezione di una delle due serie rpg avete ucciso.

:teeth:

Mentre aspetto il nuovo 3D e lo spin-off sulle principesse che col film in arrivo, non capisco cos'altro aspettino.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Marzo, 2023, 15:44:56Rigiocando qualche sezione di una delle due serie rpg avete ucciso.

:teeth:

Così, secca. :bua:

Turrican3

La riporto per mero dovere di cronaca: come molti sanno, sono 100% pro-homebrew ma 200% antipirateria, che è l'uso che ne fa a spanne un buon 99.7% della gggente. Ecco perché generalmente di 'ste robe qua dentro non voglio che si parli in dettaglio, ci sono mille altri posti dove è bene accetta la discussione. Qua invece la accetto, nel senso che uso l'attrezzo. :asd:

Freddure a parte dicevamo... leggo che è disponibile un nuovo modchip per Switch.

Mi ha incuriosito per il costo (pochi euro, giacché è basato su una schedina con il microcontrollore RP2040 di RaspberryPi, credo ne esistano millemila) ma anche e soprattutto per la modalità di installazione: bisogna infatti andare a fare dei collegamenti/saldature direttamente sul SoC di Nvidia. :o

Decisamente un lavoro per gente che sa quel che sta facendo.

Blasor

Siccome mi è stata richiesta da un amico, con l'occasione la riporto anche qui per chi magari se l'è persa fin'ora.

La lista dei giochi giapponesi Switch e relative lingue supportate, aggiornata ad oggi: https://www.perfectly-nintendo.com/nintendo-switch-list-of-games-with-english-language-option-in-japan/

Turrican3


Blasor

Lo appoggio qui, è splendido :asd: non credo sia nuovo ma ho ritrovato una versione sottotitolata (da attivare) che può esser comoda.

ATTENZIONE linguaggio e gestualità assai turpe :hihi: