News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Level-5 |OT|

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2008, 12:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Per festeggiare il suo decennale, la popolare software house nipponica ha in cantiere vari titoli per DS e PSP, più altre novità non meglio specificate. Come potete notare sono tutti titoli previsti per il prossimo anno.

Nel dettaglio (da NeoGAF, via Famitsu)

LEVEL 5 VISION 2008 10TH ANNIVERSARY BLOW OUT:

Ninokuni (DS/Level5/2009)


- The animation in the game is all by Studio Ghibli
- Level 5's first 10th Anniversary product
- There will be a book bundled with the game filled with information on various magic crests and spell recipes. This "Magic Master" book is something that the main character in the game has, and the player will need to refer to from time to time while playing the game.

- There will be a console version of the game, but the hardware is not decided yet.
- They want the console version to offer something different for people that have already played the DS version, the selection of the hardware will be based on which is most suitable for this purpose.
- The exact same book will be packaged with the console version as well.


Inazuma Eleven 2 (DS/Level5/2009)

- Football Frontier concept
- Alien Gakuen team introduced


Cardboard Senki (PSP/Level5/2009)

- Brand new type of RPG (o rly)
- You play as a mini robot called LBX, in environments made out of cardboard
- You can buy new parts and models for LBX at stores to upgrade and outfit the robot


[CANCELED?] Ushiro (PSP/Level5/2009)

- Horror RPG where a shinigami clings on behind people that have exhausted their lives to experience their lives
- As a shinigami you observe, possess, and fulfil the wishes of the person you're attached to
- There's a scene where you fight a monster that is an embodiment of a person's malice

Blasor

Ma come, niente per wii ancora?

Ushiro interessante e Ninokuni... Ghibli?!?! :o  Mio!

Turrican3

[semiOT]
Mi pare (ma spero di non fare il "bis" di Kirby :doubt2:) che sia in cantiere la conversione di Inazuma Eleven 1, ma in virtù della mega-gaffe appena citata prendila con le pinze eh? :notooth:

SuperNic

Hanno già in cantiere il seguito di Inazuma Eleven?!
In effetti, non ha venduto pochissimo... non vedo l'ora di provarlo USA.

Per il resto, Ninokuni con animazioni e, spero anche, con il character design dello Studio Ghibli, mi fa gola!   :pant:

Dal lato PSP, un horror RPG ci starebbe...

Ma non sono un po' troppi progetti?!
Non pensavo fosse un team tanto esteso, prima facevano un gioco ogni 1-2 anni!   :mmmm:

Ian_solo

Ora spero che i level 5 finiscano White Knight Chronicles, poi possono passare ad altri 2000 progetti  :teeth: Interessanti i giochi per psp  :ciao:

Romeo Guildenstern

La penso come Ian: prima di tutto WKC, che promette molto bene.
Certo però che anche il progetto con lo studio Ghibli (che adoro), Ninokuni, è parecchio interessante.

Turrican3

E giusto per Ninokuni qui c'è un filmato dal TGS2K8 che trovo davvero ben realizzato:

http://www.gamekyo.com/videoen13312_ninokuni-first-video.html

Chissà se sarà un JRPG "tradizionale" o più tendente all'action? In quest'ultimo caso (come di consueto) lo terrei d'occhio. :D

Blasor

Io solo perchè c'è pure Hisaishi alle musiche non posso davvero perdermelo!

Turrican3

#8
Level5, uno tra gli sviluppatori indipendenti nipponici più importanti degli ultimi anni, annuncia l'apertura di un nuovo studio a Tokyo e l'intenzione di fare altrettanto negli USA a breve. Inoltre sarebbero attualmente in lavorazione dei titoli non ancora annunciati per Wii e PS3.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/10/level_5_new_wii_and_ps3_titles/
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/10/level_5_new_console_game_announcement/

Immagini dalla conferenza:
http://news.dengeki.com/elem/000/000/235/235700/

Blasor

Curiosità a mille, ma in effetti non hanno più annunciato la seconda piattaforma per Ninokuni...

Ian_solo

Sono contento che i Level 5 siano in espansione, sono un team molto capace, hanno sfornato titoli quali:
-Rogue Galaxy;
-White Knight C.;
-Dark Cloud (spero di non sbagliarmi)...

Insomma un team davvero con i controfiocchi  ;)

Blasor

Quanto mi piacerebbe un Dark Cloud 3 in effetti!

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 12 Febbraio, 2010, 12:44:04
Sono contento che i Level 5 siano in espansione, sono un team molto capace, hanno sfornato titoli quali:
-Rogue Galaxy;
-White Knight C.;
-Dark Cloud (spero di non sbagliarmi)...

Insomma un team davvero con i controfiocchi  ;)

Oltre quelli da te citati ci sono anche

Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto
Il Professor Layton e il Paese dei Misteri 
Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
Professor Layton and The Last Time Travel 
Dragon Quest IX: Hoshizora no Mamoribito
Professor Layton and The Devil's Flute

Turrican3

Un miniaggiornamento sulle strategie di Level5: a quanto pare la software house nipponica è intenzionata a sbarcare anche in Europa, con l'apertura a fine anno di una sussidiaria negli UK.

La notizia è riportata dal Nishi Nippon Shinbun odierno (QUI la versione tradotta con Google) ed è potenzialmente interessante per noi nella prospettiva della localizzazione di vari titoli che Level5 pubblica autonomamente in Giappone, come ad esempio la serie Inazuma Eleven.

Blasor

Avranno notato che Layton qui ha fatto egregiamente il suo lavoro. Tutto questo mi porta ad essere sempre più fiducioso sullo sbarco di Ninokuni, il titolo che mi farebbe più di tutti uscire fuori dai gangheri se rimanesse confinato in Giappone.