News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Meditate gente: il circolo vizioso delle produzioni AAA

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2015, 10:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

La pubblicità per me non è un problema purché non venga tolto neppure mezzo secondo di gioco giocato.

Insomma cartelloni e prodotti piazzati ad arte (purché "coerenti" col gioco però!) mi vanno anche bene, lo spot no no e poi no, mai al mondo. :|

Blasor


Blasor

Citazione di: Turrican3 il 29 Novembre, 2023, 20:57:22Xbox's chief financial officer, Tim Stuart, recently shared how excited he was about AI technology being used in game development. During a November 28 summit, Stuart told audience that it can now translate and localize games, handle coding, and even test games, too, which begs the question: How hard will Xbox lean into AI for its games?

https://kotaku.com/xbox-exec-ai-localization-translation-code-replace-devs-1851058180

Taaaaaaac, manco il tempo di scriverlo. :o :sweat:


Citazione"The barista at your local Starbucks has an awesome idea for a game and they can now use Copilot and AI to go create a great mobile experience," Stuart said.

"Mi si è rotta una A".

:|

Turrican3


Blasor

Nel senso che non so quante A rimarranno alla fine di questo grande concept :bua:

Sempre ne rimanga un videogame...

Turrican3


Buds95

Non lo classificherei come AAA, ma siccome l'idea che volevano dare pareva quella...
https://x.com/fntastichq/status/1734265789237338453

Lo studio di The Day Before chiude dopo 4 giorni dal lancio.
Mi astengo da ogni commento pubblico perché non si sa mai, una querelina a tradimento potrebbe sempre arrivare :sisi:


Rh_negativo

Vabbè qui non è insostenibilità è proprio scam.
Che poi che l'early access non hai diritto a nulla.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 11 Dicembre, 2023, 19:13:38Lo studio di The Day Before chiude dopo 4 giorni dal lancio.

https://twitter.com/DANNYonPC/status/1734294946352349633

Pare sia andata così: poco meno del 50% di richieste rimborso su Steam (su 200k copie)

E con i server che, se è vero tutto quanto riportato sopra, richiedono 1 milione l'anno.

Cioè. :|

Citazione di: Rh_negativo il 11 Dicembre, 2023, 20:06:38Vabbè qui non è insostenibilità è proprio scam.

In che senso? :hmm:

Ho visto ora che era in Early Access ma comunque nella pagina Steam assicuravano che all'uscita della ormai ipotetica versione definitiva nessuno avrebbe dovuto pagare alcun sovrapprezzo.

Cioè mi sembrava abbastanza trasparente come approccio - e comunque sempre con la tutela del rimborso "a monte".

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3In che senso? :hmm:

Ho visto ora che era in Early Access ma comunque nella pagina Steam assicuravano che all'uscita della ormai ipotetica versione definitiva nessuno avrebbe dovuto pagare alcun sovrapprezzo.

Cioè mi sembrava abbastanza trasparente come approccio - e comunque sempre con la tutela del rimborso "a monte".

Magari sbaglio ma io sapevo che l'early non ti da diritto a nessun rimborso.
Se il gioco esce è tuo senza ulteriori esborsi, ma se non esce o esce malissimo... bhe grazie di averci supportato!!

Turrican3

Se il tweet è veritiero i rimborsi erano possibili eccome... purtroppo per Fntastic. :bua: :sweat:

Vabbè a parte le battute, per me fa parte del gioco, sta a te decidere se rischiare o meno.

Piuttosto (e qua non c'è certo da applaudire 'sti tizi) ho letto or ora che il gioco era molto più prossimo ad uno sparatutto che non ad un MMO come pubblicizzato. :|

Blasor

Citazione di: Buds95 il 11 Dicembre, 2023, 19:13:38The Day Before

Chi?

*cerca online*

Ah.





Citazione di: SteamValve rimborserà l'importo di ogni titolo acquistato da meno di 14 giorni e giocato per meno di 2 ore a ogni utente che ne farà richiesta tramite help.steampowered.com (verrà considerato il tempo di gioco online, offline e quello della Libreria condivisa). Anche se non soddisfi i requisiti che abbiamo descritto per il rimborso, avrai comunque la possibilità di inviare una richiesta e sottoporla alla nostra revisione.

Leggo il titolo ha come data di uscita (anche se in accesso anticipato) il 7 dicembre, per cui mi spiego il tweet sopra.



Turrican3

Io onestamente non mi spiego che siano "solo" la metà i rimborsi. :bua:

Ma può anche darsi che sia dovuto al fatto che ancora stiamo ampiamente dentro i 14gg previsti dalle regole di Steam. Insomma mi aspetto che i numeri crescano, e parecchio.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2023, 11:11:55Io onestamente non mi spiego che siano "solo" la metà i rimborsi. :bua:

Ma può anche darsi che sia dovuto al fatto che ancora stiamo ampiamente dentro i 14gg previsti dalle regole di Steam. Insomma mi aspetto che i numeri crescano, e parecchio.

Può anche essere che l'altra metà vengano dai reseller di key? Quelle Steam non le rimborsa