News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [9]

Aperto da Rh_negativo, 2 Gennaio, 2023, 14:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: stobbArt il 10 Novembre, 2023, 18:24:20Perchè è lol per l'appunto :bua:
comunque anche a me era piaciuta, pur non sapendo nulla di lol :sisi:

Citazione di: Parsifal il 11 Novembre, 2023, 10:25:31Anche a me è piaciuta, e pure molto. Nemmeno io sapevo nulla di LoL, anzi ho scoperto avesse a che fare con quest'ultimo solo dopo la visione  :look:
Peccato sto annuncio della seconda stagione addirittura fra un anno.

Quello mi preoccupa è che io ne so e mi sta veramente sulle palle. Ma me lo segno per via del vostro feedback :sisi:




TLoU stagione 2, cominciano a girarla dai primi giorni del 2024: https://productionlist.com/production/last-us-season-2/

Giulo75

Citazione di: Giulo75 il 17 Ottobre, 2023, 17:47:28Tipo nelle prime 3 puntate faranno vedere godzilla 2 volte. :hihi:
Mi autocito. :D
Nelle prime 2 puntate fanno vedere Godzilla tramite clip dei film precedenti. Un paio di mostri per 1 minuto e mezzo e poi taaaaaaaaanto parlare.
È così leeeeeeeeenta che ho deciso di tenerla da parte per quelle sere che soffro d'insonnia... :beer:


Parsifal

Niente male, speriamo venga fuori un prodotto quanto meno decente.

Blasor

Ora trailer!



Posso dire pensavo peggio? Però io sono per il trash e non sopporto niente di quanto venuto dopo il 2001, per cui curioso della vostra ben più competente.

Parsifal

Interessante, mi piace la grafica, ha qualcosa che rimanda volutamente all'idea del videogioco.

-----------------------------------

Restando su prime video, trailer quarta stagione di The Boys



-----------------------------------

Trailer seconda stagione di House of the Dragon




Hype per tutto.


Mystic

Mr Inbetween

Sono tre stagioni. Le puntate durano ca. 30min.
Consigliata  :sisi:



3cod3

Citazione di: Blasor il  2 Dicembre, 2023, 22:06:17Ora trailer!



Posso dire pensavo peggio? Però io sono per il trash e non sopporto niente di quanto venuto dopo il 2001, per cui curioso della vostra ben più competente.

Non sembra male, ho prime, una occhiata gliela darò.


Bluforce

E' morto David Soul. L'attore, famoso per aver interpretato il detective Kenneth Hutchinson nella serie televisiva 'Starsky e Hutch', aveva 80 anni.

https://www.adnkronos.com/spettacoli/david-soul-morto-biondo-starsky-hutch_6B3fDRg63dcZoGhTOJCWt6

RIP

Turrican3


Blasor




L'anno dopo era anche nello sceneggiato di Poirot sul Nilo, compare nel teaser.




Credo le ultime volte l'ho visto recitare.

Bluforce

Altra notizia che non avrei voluto leggere...

Christian Oliver, noto per aver recitato in Operazione Valchiria e l'ultimo Indiana Jones, è morto insieme alle sue due figlie in un tragico incidente aereo: aveva 51 anni.

https://www.comingsoon.it/cinema/news/christian-oliver-e-morto-in-un-incidente-aereo-l-attore-di-operazione/n172080/

Ricordo ancora il suo ruolo in Squadra Speciale Cobra 11, uno dei migliori colleghi di Semir.

RIP

Blasor

Divorziato dal 2021 dopo 11 anni di matrimonio. Non oso nemmeno ipotizzare in che condizioni versa la ex moglie in questo momento.