News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon


Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2023, 21:58:46Un sonaro! :o

Non ho dubbi, sei qui per colpa di RH- :asd:


Prima o poi li porto tutti qua dentro :hihi:





(No giuro non sto facendo scouting :look: )

Turrican3


Turrican3

@Order of Dagon

Fusione utenti portata a termine, il vecchio account Master Keaton non esiste più ed i relativi messaggi sono stati attribuiti al nuovo nickname.

Frozzo

Citazione di: Order of Dagon il  8 Marzo, 2023, 20:56:36We.

Sono un vecchio utente di Multiplayer.it...e di tutto quello che è venuto dopo  :bua: ed ero conosciuto col nome di MasterKeaton98. In effetti, avevo lo stesso nick su un altro account ma per qualche motivo non riuscivo a resettare la password  :| Vabbè, meglio questo che ha un nome più figo.

Per chi non si ricordasse di me o non mi conosce, mi chiamo Simone, ho 25 anni e sono un giocatore multipiattaforma da un paio di anni, anche se ho da sempre prediletto le piattaforme Sony, non disdegno altre console o il pc gaming, anche se non ho mai posseduto una console microsoft in casa...chissà, considerando quanto sono interessanti questa gen le cose potrebbero cambiare  :look: ma solo dopo essere riuscito a rimediare una PS5.

Benvenuto  :beer:

Hauru Uzala

Mi sono accorto solo adesso di questo thread dedicato alle presentazioni. Mi presento, anche se in ritardo. :gogogo:

Felice di essere tra voi, sono un appassionato di cinema e videogiochi, e in generale di tutto ciò che è bello. Nella vita faccio il fattorino, vagando in lungo e in largo consegnando roba di ogni tipo, dal cibo ai profilattici. Prima di questo facevo lo schiavo in un ristorante cinese, dove mi innamorai della figlia del mio datore di lavoro, una signora assatanata di potere come Hitler.

Nick: Hauru Uzala
Significato: Hauru, pronuncia giapponese di "Howl", protagonista di un celebre film di Hayao Miyazaki. Uzala viene da "Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure", film di Akira Kurosawa.
Nome: Mattia Edward
Età: 23
Videogiochi preferiti: Metal Gear Saga (dal primo al quarto più che altro), ICO, Shadow of the Colossus, Fallout 3, Dark Souls... e ce ne sarebbero mooolti altri.
Console possedute: ne ho avute parecchie, sono rimasto con un nintendo 3ds, una ps3 e una ps5.
Passioni: principalmente musica, cinema e videogiochi, ma amo anche leggere. E adoro lo skate, nonostante abbia smesso di praticarlo per mancanza di tempo.
Frase Preferita: How many seas must a white dove sail before she sleeps in the sand? - Bob Dylan
Emot Preferita: boh.

Turrican3

23 anni?! :o

Complimenti, sembri molto più maturo di quanto si potrebbe supporre dall'età anagrafica. :D

Blasor

Avevo intuito under 30 ma anche io pensavo qualche anno in più, complimenti :sisi:



Citazione di: Hauru Uzala il  1 Giugno, 2023, 19:48:14Nella vita faccio il fattorino, vagando in lungo e in largo consegnando roba di ogni tipo, dal cibo ai profilattici. Prima di questo facevo lo schiavo in un ristorante cinese, dove mi innamorai della figlia del mio datore di lavoro, una signora assatanata di potere come Hitler.

Solo due righe e già mi sono appassionato :|

Hauru Uzala

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2023, 20:19:4823 anni?! :o

Complimenti, sembri molto più maturo di quanto si potrebbe supporre dall'età anagrafica. :D
Ahaha, ti ringrazio. Credo di essere il più piccolo qui nel forum. :sweat:

Ps: abbandonando la scuola in terza media, e quindi allontanandomi dai miei coetanei, mi sono affacciato precocemente al mondo adulto.

Giulo75

Benvenuto fra noi. :beer:
Eeee...si, credo tu sia il più giovane fra noi perché qui siamo quasi tutti vecchietti.  :D

Joe

Ashpide ho letto soltanto adesso, ma ho avuto modo di apprezzarti già da giorni nei vari topic.

Benvenutissimo! :joe::mano:

Hauru Uzala

Citazione di: Joe il  8 Giugno, 2023, 18:34:04Ashpide ho letto soltanto adesso, ma ho avuto modo di apprezzarti già da giorni nei vari topic.

Benvenutissimo! :joe::mano:
Grazie mille. :-)

Ashpide? :hmm:

Turrican3

Immagino stia per "caspita" o qualcosa del genere. :D

Hauru Uzala

#433
Non l'avrei mai detto, ma buono a sapersi. :D

Avevo cercato il termine su internet, e l'unica cosa che ho trovato è l'aspide (un tipo di vipera). Ero molto confuso. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2023, 08:59:13Immagino stia per "caspita" o qualcosa del genere. :D

Esatto! :asd:

Citazione di: Hauru Uzala il  9 Giugno, 2023, 10:50:12Non l'avrei mai detto, ma buono a sapersi. :D

Avevo cercato il termine su internet, e l'unica cosa che ho trovato è l'aspide (un tipo di vipera). Ero molto confuso. :sisi:

Non a caso ho aggiunto un'acca.  :sisi: