News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Redfall

Aperto da Bluforce, 9 Gennaio, 2023, 16:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Dai dai che stasera lo si prova, sono carico  :gogogo:


3cod3

Citazione di: Bombainnescata il  2 Maggio, 2023, 09:11:23Dai dai che stasera lo si prova, sono carico  :gogogo:

Anch'io probabilmente stasera :sisi:

stobbArt

Avevo aspettative basse, e non sono riusciti nemmeno a rispettare quelle a quanto pare :bua:

Blasor

Credo la media più bassa per un loro titolo di sempre. Neanche il porting Xbox di Arx Fatalis non avevano fatto loro :bua:

edit: ah no che sbadato, più basso c'è il porting di Dark Messiah 360 ma comunque non era loro.

Bombainnescata

Fatta qualche ora ieri sera in compagnia.
Che dire, ha degli evidenti problemi di caricamento degli asset, l'ia non è delle migliori, ma da qua a definirlo una cacca c'è ne deve passare di acqua sotto i ponti.
A me non dispiace, lo trovo anche abbastanza originale, e l combinazione di ost più esplorazione notturna creano una bella atmosfera.
Riguardo i nemici principali, i vampiri, beh, pestano per benino.

stobbArt

La coop però tende a rendere tutto più bello :hihi:

a parte lost planet 2, quello era impossibile renderlo bello :bua:

Blasor

Ma in effetti, in finale quanto è pretestuoso il single player? Era la cosa mi interessava di più sapere.

Rh_negativo

https://www.everyeye.it/notizie/jez-corden-caso-redfall-come-andate-cose-microsoft-arkane-647995.html


Allora... si... bhe... non si può più negare... il gioco è brutto... MA PHIL NON CI HA MAI CREDUTO!!!! E SE DIPENDEVA DA MS LO RIMANDAVANO ECCO!!
HANNO INSISTITO GLI SVILUPPATORI!!!


Nuovi livelli di cringe e dove trovarli 😑

Bluforce

Io dico che un po' mi sorprende la "campagna d'odio" nata attorno a 'sto gioco dopo l'uscita.

Ma è chiaro che molti lo aspettavano al varco...

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  4 Maggio, 2023, 12:13:58Io dico che un po' mi sorprende la "campagna d'odio" nata attorno a 'sto gioco dopo l'uscita.

Ma è chiaro che molti lo aspettavano al varco...

Ma non credo lo stessero aspettando al varco, nonostante i pasdaran xbox siano simpatici come le emorroidi a grappolo  :asd: .
Semplicemente c'era curiosità per la prima opera first party nextgen Xbox e non mi pare sia andata di lusso, ecco  :sisi:

Bluforce

Sì, ma voglio dire... si vedeva dal primo trailer che il gioco non fosse chissà che...

Fermo restando che uno può divertircisi un mondo, eh.

Fra le altre cose, fra le mille polemiche, una mi ha fatto sorridere in particolar modo qualche giorno fa quando qualcuno s'è accorto che nel retro della custodia era citato il "performance mode" a 60fps quando invece tutti sappiamo che non c'è.

Come se dovessero mettersi a ristampare a tre giorni dal lancio centinaia di migliaia di cover :bua:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  4 Maggio, 2023, 11:35:03https://www.everyeye.it/notizie/jez-corden-caso-redfall-come-andate-cose-microsoft-arkane-647995.html


Allora... si... bhe... non si può più negare... il gioco è brutto... MA PHIL NON CI HA MAI CREDUTO!!!! E SE DIPENDEVA DA MS LO RIMANDAVANO ECCO!!
HANNO INSISTITO GLI SVILUPPATORI!!!


Nuovi livelli di cringe e dove trovarli 😑

Io non ho più parole per definire la serietà di questo mercato :lol:

 :(


Frozzo

Citazione di: Bluforce il  4 Maggio, 2023, 12:43:44Sì, ma voglio dire... si vedeva dal primo trailer che il gioco non fosse chissà che...

Fermo restando che uno può divertircisi un mondo, eh.

Fra le altre cose, fra le mille polemiche, una mi ha fatto sorridere in particolar modo qualche giorno fa quando qualcuno s'è accorto che nel retro della custodia era citato il "performance mode" a 60fps quando invece tutti sappiamo che non c'è.

Come se dovessero mettersi a ristampare a tre giorni dal lancio centinaia di migliaia di cover :bua:

E qui mi chiedo se i vari settori all'interno di Microsoft si parlino, perché se mandano in stampa una feature che non è disponibile al lancio qualcuno ha toppato qualcosa nella catena eh

Bluforce

Che la gestione VG in casa MS sia un attimino allo sbando è assodato.

In effetti potrebbero telefonarsi di tanto in tanto :hihi: