Comunicazione di servizio - nuove funzionalità

Aperto da Turrican3, 18 Febbraio, 2020, 13:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  7 Febbraio, 2023, 22:26:30Mah io lo trovo utile a dire il vero.
Altrimenti per quanto mi riguarda si dovrebbe andare tipo di "quoto messaggio" e " :thumbup: "
 :asd:

:thumbup:


:D


Blasor

Secondo me, per l'uso ne vedo fare maggiormente qui, mi pare fagociti ben poco dialogo e snellisca semplicemente i quote senza rilancio.
Come dire: non avevo comunque altro da aggiungere a parte "quoto" o "bello", premo semplicemente il pulsante. C'è chi apprezza l'opzione, credo.

Detto sempre dalla brutta persona senza social che a memoria il pulsante non l'ha nemmeno mai premuto.

Turrican3

Lo "cerco" in automatico pure io, mi sono abituato evidentemente. :lol:

Vabbè dai, abbiamo scherzato, fate come se non avessi scritto niente prima. :asd:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2023, 00:06:02Lo "cerco" in automatico pure io, mi sono abituato evidentemente. :lol:

Vabbè dai, abbiamo scherzato, fate come se non avessi scritto niente prima. :asd:

 :thumbup:


ah no scusa, ho sbagliato, mi ero già abituato, ti vado a mettere il like  :hihi:

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2023, 22:22:11Ragazzi sto provando a disabilitare il "mi piace".

Ho l'impressione che inneschi dinamiche da social che disincentivano l'intervenire in maniera, come dire, più concreta nelle discussioni. E siccome siamo su un forum e non su Twitter o Facebook...

Vediamo che succede comunque, casomai si fa sempre in tempo ad abilitare nuovamente.

Sono d'accordo con te.  :hmm:

Io l'ho usato di recente per mostrare la mia presenza nel forum in qualità di lurker (ultimamente più del solito  :( ).

Edit: magari fai un sondaggio.

Turrican3

Come risposto prima, alla fine mi sono ritrovato io per primo a "cercarlo" quando non c'era e l'ho abilitato nuovamente. :bua:

Comunque tutti i feedback sono benvenuti (sul serio però, non come fanno le aziende che la usano come frase di rito) quindi se dovesse emergere una massa di scontenti sicuramente ne riparleremo. :sisi:

Turrican3

Non so se tutti lo hanno già notato, ma vorrei sottolineare che evidenziando un pezzo di post ora il forum aggiunge in automatico un tasto ("cita il testo selezionato") che consente di quotare in maniera corretta soltanto quello. :sisi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2023, 22:22:11Ragazzi sto provando a disabilitare il "mi piace".

Ho l'impressione che inneschi dinamiche da social che disincentivano l'intervenire in maniera, come dire, più concreta nelle discussioni. E siccome siamo su un forum e non su Twitter o Facebook...

Vediamo che succede comunque, casomai si fa sempre in tempo ad abilitare nuovamente.
A me non crea problemi perche' tanto voglio sempre avere l'ultima parola. :lol:

Turrican3


Giulo75


Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2023, 11:19:35Non so se tutti lo hanno già notato, ma vorrei sottolineare che evidenziando un pezzo di post ora il forum aggiunge in automatico un tasto ("cita il testo selezionato") che consente di quotare in maniera corretta soltanto quello. :sisi:
Fichissimo!  :o

Turrican3

Purtroppo NON funziona da mobile, neppure (almeno su Android) abilitando la modalità desktop ma vabbè. :D