[MULTI] Resident Evil 4 remake / RE4 remake (2023)

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2020, 23:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

In the original, Leon has a knife permanently that can be used to swipe at enemies and wooden boxes alike.

In Remake, Leon can carry multiple knives in his inventory but they will break after a certain amount of use.

That seems reasonable considering he can use his knife for some last minute emergency stabbing and parry attacks. But who brings a knife to a chainsaw fight?




Ma che boiata 😑
Praticamente aggiungono il parry ma se si rompe il coltello sei senza parry e senza attacchi melee.
Con in più la rottura di gestirti un altro oggetto nell'inventario.

Frozzo


Order of Dagon

A me piace molto, però...

Citazione di: Rh_negativo il 10 Marzo, 2023, 16:35:42But who brings a knife to a chainsaw fight?



Tutti, a quanto pare :sisi:



Bluforce



Mi risparmio anche il download della demo.

Eksam

Avendo giocato il primo fino al castello con solo pugnale e calci sto provando enormi difficoltà a sopravvivere di fronte a un paio di nemici con solo la pistola. :'(

Frozzo

La prima prova è finita in modalità Benny Hill con una dozzina di contadini che mi correvano dietro, il tizio con la motosega, 2 polli che scappavano impazziti e una mucca in fiamme.
Direi ottimo  :sisi:
Ah per l'omino troppo grande su Ps5 c'è l'opzione per allontanare/allargare la visuale, messa al massimo non mi ha dato fastidio, il gioco poi regge anche abbastanza bene in performance con RT, direi 60 con cali di qualche frame ogni tanto.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 11 Marzo, 2023, 01:07:15La prima prova è finita in modalità Benny Hill con una dozzina di contadini che mi correvano dietro, il tizio con la motosega, 2 polli che scappavano impazziti e una mucca in fiamme.

Ma noooo :o :lol:

Eksam


Blasor

Citazione di: Frozzo il 11 Marzo, 2023, 01:07:15La prima prova è finita in modalità Benny Hill

Che ricordo mi hai sbloccato, mamma mia. (ovviamente SPOILER per le situazioni, attenzione chi non ha mai giocato).



:hihi:


Joe

Citazione di: Eksam il 11 Marzo, 2023, 10:23:22Ci siamo passati tutti, spero. :look:

Anche a me è andata più o meno così.  :bua:

Blasor


Turrican3


Joe



Turrican3