News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [3]

Aperto da Parsifal, 29 Gennaio, 2023, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

La 22ma giornata vede il Napoli (3 a 0 alla Cremonese) allungare in classifica a +15 sull'Inter che pareggia contro la Sampdoria (con annesso litigio Barella-Lukaku).

Bluforce

In Champz il Milan vince 1-0 contro il Tottenham.

Il PSG cade in casa 0-1 contro il Bayern Monaco :gogogo:

Bluforce

Gli altri ottavi di Champz:
Club Bruges-Benfica 0-2
Borussia Dortmund-Chelsea 1-0

Settimana prossima tocca a Eintracht Francoforte-Napoli e Liverpool-Real Madrid martedì. Mercoledì invece RP Leipzig-Manchester City e Inter-Porto.

Turrican3

Ancora un pizzico di sfortuna di troppo (e di disattenzione) per la Juve in Europa League, il Nantes la costringe ad un 1-1 che va piuttosto stretto ai bianconeri.

Giovedì prossimo il ritorno in Francia.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2023, 23:10:46Ancora un pizzico di sfortuna di troppo (e di disattenzione) per la Juve in Europa League, il Nantes la costringe ad un 1-1 che va piuttosto stretto ai bianconeri.

Giovedì prossimo il ritorno in Francia.

Solito dormi veglia dopo il gol fatto, e svegliata solamente dopo il gol preso, gestione tattica come spesso accade alquanto discutibile, si un pò di sfortuna, e arbitraggio anche questo alquanto discutibile soprattutto sul nonrigore sono una combo perfetta per portar a casa la semi disfatta.

Turrican3

Meno male che non ci sono più i gol in trasferta doppi. Ma al ritorno si dovrà vincere per forza per andare avanti.

Buds95

Se qualcuno ha seguito il post-partita della Juve come si sono spiegati la non assegnazione del rigore? Fallo in attacco?

Bluforce

Sì.
Il giocatore della Juve si è appoggiato sul difensore. Quest'ultimo si è sbilanciato ed ha alzato il braccio che ha toccato il pallone che al mercato mio padre comprò.

Turrican3

Questo spiega il gesto dell'arbitro dopo la decisione.
E forse anche perchè si sia concentrato sulla seconda inquadratura, dove il tocco sostanzialmente quasi neppure si vedeva.

Parsifal

#39
Per me è tutta la vita rigore quello, "falli" come quello non vengono mai dati, infatti a parti invertite, il difensore sull'attaccante, il rigore non viene mai concesso se non per evidente spinta. Lo dico anche al netto del fatto che quello l'ha spostato e quindi il braccio dell'altro se ne sarebbe forse andato ecc. ecc..

Bluforce

Ambasciator non porta pena :hihi:
La "carica" IMHO c'è. Se ne vedono decine e decine in una partita? Sì.
E aggiungo che io penso che se fosse stato gol non avrebbe fischiato il fallo in attacco.

Risultati Europa League delle italiane:
RB Salisburgo-Roma 1-0
Juventus-Nantes 1-1

In Conference League:
Lazio-Cluj 1-0
Braga-Fiorentina 0-4

Altra cosuccia.
Si legge in giro che il Qatar sia interessato all'acquisto del Manchester United per una quantità di soldi inenarrabile.
Pare che questo investimento porterà al disimpegno del progetto PSG :bua:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 17 Febbraio, 2023, 14:58:17Ambasciator non porta pena :hihi:
La "carica" IMHO c'è. Se ne vedono decine e decine in una partita? Sì.
E aggiungo che io penso che se fosse stato gol non avrebbe fischiato il fallo in attacco.

Risultati Europa League delle italiane:
RB Salisburgo-Roma 1-0
Juventus-Nantes 1-1

In Conference League:
Lazio-Cluj 1-0
Braga-Fiorentina 0-4

Altra cosuccia.
Si legge in giro che il Qatar sia interessato all'acquisto del Manchester United per una quantità di soldi inenarrabile.
Pare che questo investimento porterà al disimpegno del progetto PSG :bua:

Nemmeno per me, a maggior ragione, il fatto è che poi il difensore salta in ritardo, è fuori tempo, quindi non è che Bremer si appoggi su di lui per saltare, inoltre tutta sta spinta non la vedo.
Ma cmq non importa ormai, il ritorno sarà un inferno, perchè o vince una o vince l'atra.

Buds95

Io non mi capacito di come quello possa essere considerato fallo. Avrei capito qualora fosse stato fischiato in campo, visto che un tocco c'è ma il protocollo VAR non permette (o non dovrebbe) di rivedere valutazioni sull'intensità dei contatti sotto controllo dell'arbitro, ma così bah.

Bluforce

Questo ragazzo è forte almeno quanto è impronunciabile il suo cognome:
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1626838929809850373

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 18 Febbraio, 2023, 12:40:55Questo ragazzo è forte almeno quanto è impronunciabile il suo cognome:
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1626838929809850373
Notare il giocatore del Sassuolo che tenta l'intervento ma toglie le gambe.  :D

Il Napoli gli ha allungato il contratto ma se dovesse arrivare un'offerta da 100 e passa sberle voglio vedere se De Laurentiis resistera'.
Piacerebbe sapere chi lo ha portato a Napoli. Idem Osimhen. Tanto di cappello.