News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Splatoon 3

Aperto da Bluforce, 18 Febbraio, 2021, 09:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

cristo, ho visto un video in cui mangiano burger preconfezionati di calamaro splatoon  :'(

Blasor


Eksam

Per la modalità single player serve comunque l'online? È fatta bene?


Ogni volta che uppate il topic mi viene voglia di prenderlo. :'(

Don G

Citazione di: Eksam il  7 Febbraio, 2023, 22:50:49Per la modalità single player serve comunque l'online? È fatta bene?


Ogni volta che uppate il topic mi viene voglia di prenderlo. :'(

è decisamente un passo avanti per la serie ma non raggiunge i livelli di octo expansion. vale la pena di giocarla ma per l'acquisto aspetterei la seconda metà dell'anno quando sganciano l'espansione.
no non serve l'online.

Don G



no vabbè sono dei fottuti geni. hanno messo un HUB DI GIOCO COME DLC.
ed io lo compro al D1  :|
immagino che Side Order sia lo story DLC.

Blasor

Mi interessa molto di più lo story DLC, per cui si attende gold che se va come il 2 uscirà solo Jap pur supportando il multilingua.

Don G

Citazione di: Blasor il  9 Febbraio, 2023, 00:35:11Mi interessa molto di più lo story DLC, per cui si attende gold che se va come il 2 uscirà solo Jap pur supportando il multilingua.

in che senso? esiste una versione fisica di gioco + dlc?  :look:

Blasor

#97
Yessir.



https://www.amazon.co.jp/-/en/dp/B09H6QH6NJ

Anche di Zelda BotW, come dicevo di là.

Don G

oggesù, brutta come la fame come cover.
no vabbè per splatoon ci convivo senza la versione fisica considerando che è 80% online e lo aggiornano ogni mese.

Blasor

Le facce note dal DLC.

https://twitter.com/SplatoonNA/status/1624045595626291200



Citazione di: Don G il  9 Febbraio, 2023, 00:48:16oggesù, brutta come la fame come cover.
no vabbè per splatoon ci convivo senza la versione fisica considerando che è 80% online e lo aggiornano ogni mese.

Di necessità, virtù :asd:

Considera ovviamente le hanno fatte uscire a fine ciclo "supporto", non prima.


Don G

Annie spacca :sisi:
comunque c'è chi ipotizza dal trailer che le Waves di DLC dovrebbero essere 4 in totale (magari a sto giro il supporto durerà più di 2 anni?), anche se non so dove possano andare a parare dopo Side order. immagino che completando il DLC l'hub di Splatoon 2 sarà sbloccabile.

Blasor

#101

Blasor


Don G

in uscita fra 2 settimane. madonna con l'aggiunta di metroid e questo sto mese avrò speso piu di 200 euro di vg  :cry:

Blasor