News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Redfall

Aperto da Bluforce, 9 Gennaio, 2023, 16:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il 10 Gennaio, 2023, 15:32:38Se lo giochi in coop sì.
Se lo giochi in single no.

Mmmmm, io non ho problemi a giocare borderlands in singolo.

AntoSara

Tutti i borderlands li ho fatti in singolo  :sisi:

3cod3

Inoltre, con tutto il rispetto per gearbox, gli arkane sono decisamente più abili.
Se dicono che si può giocare bene in singolo, ci credo.

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 10 Gennaio, 2023, 15:35:35Mmmmm, io non ho problemi a giocare borderlands in singolo.

Io ci ho giocato il primo e ooook.
Il secondo mmm...
Il terzo se non lo giocavo con amici lo mollavo alla seconda missione (tra ripetitività di meccaniche loot e la voglia di afferrare uno sviluppatore per il bavero e urlargli in faccia NON FA RIDERE!!!)

I Far Cry li ho trovati più godibili come single player (non ho giocato l'ultimo).

AntoSara

Citazione di: Rh_negativo il 10 Gennaio, 2023, 16:32:16(tra ripetitività di meccaniche loot e la voglia di afferrare uno sviluppatore per il bavero e urlargli in faccia NON FA RIDERE!!!)

Su questo devo concordare. Eppure rimango attratto da Tiny Tina Worderlands

Citazione di: Rh_negativo il 10 Gennaio, 2023, 16:32:16I Far Cry li ho trovati più godibili come single player (non ho giocato l'ultimo).

L'ultimo lo metto giusto sotto il terzo (che rimane il mio primo in graduatoria).

55R77

Per me il secondo è inarrivabile. Poi ha il pacchetto dlc tra i migliori in circolazione.il 3 belloccio(fatto con tutti i dlc).tiny tina sotto il terzo....imho,nn raggiunge in fasti del dlc deagoncoso del secondo episodio
Questo è un miscuglio di far cry e borderlands....con il gunplay tarato da id e....beh,godo come un koala in calore.ambientazione non male e pare abbastanza varia


AntoSara

Allora, salvo annunci a sorpresa, Starfield lo rimandano all'autunno..

Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 14 Gennaio, 2023, 09:15:34Allora, salvo annunci a sorpresa, Starfield lo rimandano all'autunno..

Bhò... bisogna pure vedere dove piazzano Forza.
Per Starfield diventerebbe un rinvio di quasi un anno... e se non sbaglio si era detto entro i primi 6 mesi del 2023

55R77

Maggio redfall
Settembre sforza
Novembre hellblade 2
Primavera 2024 starfied




Rh_negativo


Rh_negativo

Per me:

Maggio Redfall
Giugno Starfield
Ottobre/Novembre Forza
Sono scappati coi soldi e il gioco non esiste HellBlade 2

:sisi:

55R77


stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il 14 Gennaio, 2023, 09:49:55Per me:

Maggio Redfall
Giugno Starfield
Ottobre/Novembre Forza
Sono scappati coi soldi e il gioco non esiste HellBlade 2

:sisi:

Io penso che quelli annunciati per la prima parte dell'anno escano davvero nella prima parte dell'anno, quindi anche forza (o almeno lo spero :sisi:)

hellblade 2 non è mai esistito :bua:

Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 14 Gennaio, 2023, 14:11:18Io penso che quelli annunciati per la prima parte dell'anno escano davvero nella prima parte dell'anno

https://twitter.com/NESbot_feed/status/1615025604616650752?

:look: