News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Sonic Frontiers

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2021, 09:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Evidentemente il taglio di prezzo ha fatto il suo dovere

Bluforce

A me sembra semplicemente un buon gioco.

E lo dico da non fan di Sonic.

Blasor

Va detto avendo il titolo su praticamente sei piattaforme, non arrivare almeno al milione sarebbe stato veramente grave. Invece hanno raddoppiato e superato, a discapito della critica tiepida.

Blasor


Bluforce

Ti ringrazio per l'avvertimento. Colgo l'occasione per lamentarmi di due cose:
- La lista delle demo eShop dovrebbe poter essere filtrata per data di uscita DELLA DEMO, non del gioco originale. Se io sviluppatore faccio uscire un gioco, e poi dopo un anno preparo una demo per incentivare le vendite, 'sta demo l'utente o sa che è uscita oppure non la troverà mai, sommersa da decine e decine di altre uscite.

- 15 minuti sono ridicoli. L'ho giocato in portatile e praticamente non posso vedere come rende su TV. Ma Nintendo pensa mica che le persone giochino solo le demo? :look:

In ogni caso, e come ripeto da sempre, da NON fan di Sonic devo dire che il gioco mi è piaciuto. Non c'è l'obbligo di dover perennemente correre, e le fasi più ragionate sono più che buone.

Lo recupererò, più avanti. Su PC.

Blasor

Prego!


Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2023, 16:52:39- La lista delle demo eShop dovrebbe poter essere filtrata per data di uscita DELLA DEMO, non del gioco originale. Se io sviluppatore faccio uscire un gioco, e poi dopo un anno preparo una demo per incentivare le vendite, 'sta demo l'utente o sa che è uscita oppure non la troverà mai, sommersa da decine e decine di altre uscite.

Geniale :|

stobbArt

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2023, 16:52:39Ma Nintendo pensa mica che le persone giochino solo le demo? :look:

questa è una cosa di cui sono sicuro dalle demo con limitazione del numero di avvii su 3ds :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2023, 16:52:39Se io sviluppatore faccio uscire un gioco, e poi dopo un anno preparo una demo per incentivare le vendite...

...probabilmente sei uno sviluppatore non proprio geniale. :hihi:

Non lo dico per giustificare Nintendo eh (per i miei gusti eShop è al minimo sindacale, di passi dagli anni bui ne han fatti, ma non basta, personalmente rivedrei svariate cose), è che per come la vedo io una demo dovresti cacciarla prima, o al più in simultanea col rilascio del gioco.

CitazioneMa Nintendo pensa mica che le persone giochino solo le demo? :look:

Ero convinto la conoscessi meglio. :bua:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2023, 11:03:17Non lo dico per giustificare Nintendo eh (per i miei gusti eShop è al minimo sindacale, di passi dagli anni bui ne han fatti, ma non basta, personalmente rivedrei svariate cose), è che per come la vedo io una demo dovresti cacciarla prima, o al più in simultanea col rilascio del gioco.

Ok ma uno straccio di filtro per data di uscita demo in una sezione demo... Sony lo fa.

Turrican3

Sarà troppo complicato da implementare. :asd:

Turrican3

https://www.reddit.com/user/TailsChannel/comments/113wd66/sega_talks_sonic_frontiers_in_latest_investor_qa/

E con buona pace degli sconti ( :D ), pare proprio che Sonic Frontiers sia andato ampiamente oltre le aspettative di Sega, che stanzierà più soldi per il seguito.

Rh_negativo

e dire che al lancio sembrava un mezzo disastro...

Blasor


Blasor

Trailer per l'ultimo update.


Blasor

Trailer di lancio del DLC (con gameplay).