News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Le strane avventure di Bomba, ovvero come sono caduto nella trappola RGG

Aperto da Bombainnescata, 28 Settembre, 2022, 09:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Una pomatina, insomma :asd:


Ho fatto una cosa del genere con Resident Evil al tempo.

Bombainnescata

#16
E come ogni lunedì ecco i qua con l'update settimanale  :asd:

Ieri ho millato y1, dopo che tra venerdì sera e sabato ho fatto tutte le climax battle.
Il giro alla massima difficoltà non è stato molto difficile se non per un particolare capitolo, dove ho impiegato qualcosa come 2 ore e mezza per farlo visto che non, si può salvare e la sequenza in macchina a leggenda è una immane prova di pazienza e resistenza psicofisica  :asd:

Adesso sono di nuovo sotto con Yakuza Kiwami 2, in particolare nella run a leggenda e tutto sta andando secondo i piani.

Al prossimo update  :bua:

Blasor

Non ricordo quale dei due ho "platinato" e quale no, ma io parlo di ps2 :notooth:




Bombainnescata

E siamo qui, anche questa settimana. Ho iniziato e portato circa a metà Yakuza 3, la prima parta a Okinawa con Kiryu in modalità papà castoro mi ha lasciato un po così così, vedremo se andando avanti migliora.

Blasor


Bombainnescata


Bombainnescata

Finita anche la trama di Yakuza 3, un titolo che ha bei momenti, ma l'ia ammazza veramente molto il divertimento purtroppo.
Adesso provo a finire le sottostorie e fare qualche trofeo, ma a sto giro niente millino... non c'ho voglia :asd:

Blasor


Bombainnescata


Bombainnescata


Bombainnescata

@Don G se hai domanda spara, che ricordo che in passato eri interessato  :sisi:

AntoSara


Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il  7 Novembre, 2022, 13:08:11Porca vacca, ti sei nutrito con una flebo nel mentre?  :D
Nah, 3 e 4 secondo me non sono troppo lunghi, poi considera che ci ho fatto il callo e per quanto riguarda la storia principale asfalto tutto e tutti  :asd:

stobbArt

Citazione di: Bombainnescata il  7 Novembre, 2022, 13:33:07Nah, 3 e 4 secondo me non sono troppo lunghi, poi considera che ci ho fatto il callo e per quanto riguarda la storia principale asfalto tutto e tutti  :asd:

hai giocato almeno 8 ore al giorno però :lol:

Bombainnescata