News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Super Mario Bros - Il Film (Illumination, 2023)

Aperto da Pila87, 1 Febbraio, 2018, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#15
Direct dedicato al film il 6 ottobre, in occasione del teaser trailer (da noi andrà in onda alle 22:05):
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1577297501408968706

Blasor

Incredibile, pare gradevole visivamente.

E' Captain Toad quello? :inlove:

Ifride

Kinopio, si dice captain Kinopio  :asd:  :inlove:

Comunque sì pare proprio bello, non possono sbagliare...


Bluforce


Blasor

Che farebbe scopa col sorriso di...
Citazione di: Ifride il  5 Ottobre, 2022, 08:38:48Kinopio, si dice captain Kinopio  :asd:  :inlove:


Prevedo espressività Big Babol, cosa che mi aspettavo dato gli americani a 'ste umanizzazioni ci tengono tanto, vedi il Sonic dei film prima della shitstorm.
Lo fanno anche parlare, consideriamo.



Turrican3

#21
Citazione di: Blasor il  5 Ottobre, 2022, 13:46:53Lo fanno anche parlare, consideriamo.

Ma è confermata 'sta cosa? :look:

E sì, non avevo fatto caso alla somiglianza, anche se ammetto che in Mario mi disturba un po' di più. Spero nell'effetto "fermoimmagine", magari in movimento è più convincente.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2022, 14:01:22Ma è confermata 'sta cosa? :look:

Ovviamente.

In movimento o meglio ancora per la mimica, se hai visto altri Illumination tipo Minions sai già un po' cosa aspettarti.
La mia paura è quanto usciranno dai personaggi, per caratterizzazione. Per i loro standard vedrei bene giusto Daisy, Bowser Jr., i Kong e poco altro.
E ho una tale paura dei Toad a fare i Minions della situazione...

Io ci avrei visto molto di più Blue Sky come studio, ma sò pure zompati ultimamente.

Turrican3

#23
Ok dita incrociate allora. :bua: :sweat:

NB: adesso cerco cosa ha fatto Blue Sky su Gogol chiaramente :D

EDIT ah caxxo "L'era Glaciale" e compagnia bella, proprio non mi era rimasto impresso il nome dello studio nonostante abbia visto quasi tutto :sweat:

Blasor

Eccoci, appuntamento tra sei ore.



Sconsigliato il consumo di cibi e bevande davanti lo schermo, per il bene dello stesso e/o delle vie respiratorie.

Turrican3

#25


Dopo quell'immagine "rubata" di Mario confesso di aver dubitato. Ma il trailer per me è davvero ok. Potrebbe funzionare. :gogogo:

Blasor

Allora. La prima parte con Bowser è stata genuinamente cool e azzeccata, ero colpito.
La parte con Mario è esattamente tutto ciò che temevo e dove il problema Illumination si pone, è puro stile Cattivissimo Me. Quella con Luigi per cui non so più cosa pensare.
In primis esattamente come pensavo: Pratt è un attore che a me non dispiace in linea di massima, lo hanno ritagliato come il perfetto americano ormai ma il suo lavoro lo fa sempre volentieri. Il problema è che non c'entra veramente niente. Niente. Ancor di più a vederlo come un Mario spaesato nel regno. Si giocano la carta isekai? Santi numi no. No.
Sempre come pensavo, pare promosso Jack Black.
Esteticamente credo sia la cosa migliore si potesse ottenere con simili basi, che è una salvata ma solo a metà. Ottimi gli animaleschi, ben meno gli umanizzati (del resto se Pets e Sing mi davano tanto...). Stesso discorso per l'audio, temi noti riarrangiati con criterio ma in solita salsa truzzo-yankee.
Sta facendo quasi tutto NoA, altro che Miyamoto e si vede.

Bluforce

Meglio in italiano che in inglese.

Al "nuovo" Mario si fa subito l'abitudine :sisi:

Blasor

Spiace perdere Black e perdere la recitazione generalmente migliore in originale, ma in effetti Mario in italiano suona meglio, più in-character. Rimane la perplessità sul fatto che non sappia perché è lì :look:

Spulciando lo staff mi sto spiegando un po' tutto.
Diretto da quelli di Teen Titans Go! e assortimento di specials DC/Warner.
Scrito da quello di Minions 2 (tana!), Lego Movie 2 (che faceva effettivamente ricorso a trovate fanta-spoof nella sceneggiatura) e Big Mama 3 ( :| ).

Turrican3