News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Stranger of Paradise - Final Fantasy Origin (by Team Ninja)

Aperto da Turrican3, 24 Maggio, 2021, 18:43:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 25 Gennaio, 2022, 00:24:20




Ma con tutti i brand che potevano usare, miseria ladra.
Ma lascia stare và, tra questo e forsaken, è così che si chiama l'altro, giusto?, non so quale sia il eggiore fra i due.
Spero un minimo in FFXVI e già di più in Triangle Strategy, ma l'appeal di SE per i miei gusti negli anni sta cadendo a picco...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Blasor

In passato cancellarono tale e tanta roba perché non rispettava la "qualità" si aspettavano per il brand, adesso questo passa.

Forspoken, perché Forsaken è retrogaming :D
Comunque sì, ci metto pure Babylon's Fall, una tripletta di cui ancora fatico a capire il senso.

Rh_negativo

Graficamente fa sanguinare gli occhi, niente da dire.
Ma il cs per me è il perfetto FF Action.
Ci voglio credere, anche se dovrò giocarlo a sei metri dal televisore e con gli occhi socchiusi...

stobbArt

Ma perchè mezzo trailer è senza audio? :lol:

Comunque cafonata atroce, ma magari sarà divertente :sisi:

stobbArt


Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 25 Gennaio, 2022, 17:48:05
Ma il cs per me è il perfetto FF Action.

Ci sto sull'action, li conosco, è FF che proprio non dovrebbe appartenerer all'equazione.

Citazione di: stobbArt il 25 Gennaio, 2022, 20:38:06
Ma perchè mezzo trailer è senza audio? :lol:

Problemi di GameSpot, trovare il link per bypassare le bellissime restrizioni per età del tubo è sempre più difficile :rot:

Rh_negativo

Ma FF si è sempre più "Actionizzato".
La soluzione proposta dal team Ninja secondo me è una visione molto più rispettosa del universo FF di quanto non lo sia il XV con il suo teletrasporto sul bersaglio e le magie queste sconosciute....

Blasor

Dipende se preferisci Final Fantasy Kingdom Hearts o Final Fantasy Ninja Gaiden, forse.
Io detesto entrambe le soluzioni, ma purtroppo la prima resta in-house, coerente con loro stessi.
Poi penso che se persino Metroid: Other M riusciva ad essere meno cafone, non era impossibile. E' che gli è stato espressamente richiesto così, è lì che mi perdo.

Rh_negativo

Figurati, io li farei ancora a turni ma svolta action deve essere che sia fatta bene.
Quindi sì meglio Ninja Gaiden che Kingdom's Heart

Blasor

https://twitter.com/siliconera/status/1501535858670944260

CitazioneHowever, the interview also revealed that, while Nomura drafted the initial concept, it was Kingdom Hearts light novelist Tomoco Kanemaki who put the Stranger of Paradise narrative together.

Ora sì che il quadro è completo.


I requisiti PC:

https://twitter.com/siliconera/status/1501309371262947331


edit:



Quel tema storico stile Fire Emblem, ouch.

stobbArt


Blasor

A pensarci siamo passati dai decenni "c'è un po' di Final Fantasy in ogni nostra produzione" a "adesso tocca a Kingdom Hearts"...
Chissà se anche questo fa parte del grande disegno Disney :look:

Blasor


Blasor

Mi dicono dalla regia il trailer del prossimo DLC è SPOILER.