[PS5][PC] Ghostwire: Tokyo, da Shinji Mikami

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2019, 11:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3


Ifride

Nuovo trailer



Mi sa che è troppo horror e quindi passo... :sweat: :sweat: :'(

Buds95


Joe


3cod3


3cod3

https://multiplayer.it/notizie/ghostwire-tokyo-data-uscita-appare-psn-ps5.html

CitazioneLa pagina PlayStation Network di Ghostwire Tokyo è stata aggiornata ed è apparsa la data di uscita: il 24 marzo 2022.


Blasor

Il concept è veramente interessante e c'è una cura pazzesca sull'aspetto folkloristico, non succede spesso con questo budget e ancor meno spesso ci giungono.
Incrocio le dita perché non floppi come temo.

Rh_negativo

:look:

A me continua a sembrare un titolo VR che non ce l'ha fatta.
Mikami penso abbia solo presentato il gioco....

Blasor

Ci ho pensato, ma poi ho realizzato che se davvero volevano vendere anche solo in oriente un titolo VR dove ti dovevi far venire i crampi alle mani a forza di jutsu, dovevano essere veramente fuori, nonché dei sadici.
Puta caso ci abbiano davvero pensato, è stato presto realizzato un VR non avrebbe retto l'intero sistema di gioco, troppo veloce e concitato per qualsiasi sistema, per non parlare della libertà di movimento.

Pensi bene, Mikami qui è solo produttore esecutivo.

Bombainnescata

A me interessa particolarmente, peccato mi tocchi aspettare un anno  :hmm:

3cod3

https://multiplayer.it/notizie/ghostwire-tokyo-annunciato-uno-showcase-ufficiale-di-sony-dedicato.html

CitazioneSony ha annunciato uno showcase ufficiale dedicato a Ghostwire: Tokyo per giovedì 3 febbraio 2022, alle 23:00, ora italiana.

3cod3


Blasor

Setting, enemy design e caratterizzazioni eccellenti. Le animazioni degli attacchi sono tanto fluide, quanto pare un legno da giocare. Quantomeno c'è ampio respiro, non è corridoi.
Comunque confermato io senza mouse non mi posso avvicinare :asd:
L'esclusiva temporale console dura fino a marzo 2023.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 21 Gennaio, 2022, 16:26:14
Ci ho pensato, ma poi ho realizzato che se davvero volevano vendere anche solo in oriente un titolo VR dove ti dovevi far venire i crampi alle mani a forza di jutsu, dovevano essere veramente fuori, nonché dei sadici.
Puta caso ci abbiano davvero pensato, è stato presto realizzato un VR non avrebbe retto l'intero sistema di gioco, troppo veloce e concitato per qualsiasi sistema, per non parlare della libertà di movimento.

Pensi bene, Mikami qui è solo produttore esecutivo.

Ma infatti qualche gioco del genere in VR c'è pure, bensí piú occidentale, uno ce l'ho pure, a che fare con la magia.

Frozzo

Non so, non mi convince lo vedo troppo lento e mi ricorda non so bene perchè Breakdown per Xbox. Boh, vedremo pad alla mano, per ora aspetto.