News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Nessark il 12 Aprile, 2024, 19:23:22gli emulat-ehm cosa chi no no non ho detto niente :look:
Nel frattempo, nella sede Nintendo:

Blasor


Turrican3

Secondo me era più notizia da thread Switch 2. :bua:
( :'( )

Blasor



Indie World Showcase domani alle 16:00.

Turrican3

"Hollow Knight Silksong sarà disponibile alla fine di questa presentazione" :o

sognare non costa nulla :asd: :'(

Bluforce

'mmazza che Direct  :bua:

Con tutto il massimo rispetto per i VG coinvolti.

Ifride

Lorelei da quelli di Sayonara Wilds Hearts (capolavoro) è da comprare per me quasi a scatola chiusa.


Turrican3

Per i miei gusti alti e bassi mostruosi, da roba francamente imbarazzante ad altra che chissà, potrebbe anche avere del potenziale (a memoria mi vengono in mente Europa e Cat's Quest, ci sarebbe anche il nuovo Steamworld Heist ma non so se fa per me)

Ma la cosa che più attendevo, Silksong , purtroppo non si è vista neppure stavolta. Voglio sperare sia dovuto al fatto che il predecessore è stato un successo pazzesco e forse in quel di Kyoto lo reputano "sprecato" (con tutto il rispetto) per un Indie Direct, preferendo lasciargli spazio in uno di quelli più corposi.

Blasor

Tanto peggio di altri Indie World non l'ho trovato, comunque. Volano basso il più delle volte e lo slot raccomandato 'sto giro era SteamWorld Heist II.

Almeno gameplay di Lorelei che era ora.


Little Kitty, Big City mi interessava ma è dispersivo al massimo.

Yars Rising è la quota scarto di Wayforward col beneplacito Atari, denominazione cattiva per "proggetti su cui si fanno le ossa quelli nuovi". In passato hanno collaborato meglio.

Antonblast è un potere di Warioland spammato per un intero gioco. Sempre grazie, Nintendo.

Ottima idea quella delle battaglie navali, Cat Quest III.

Ma SCHiM da quanti secoli è che deve uscire?