News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [8]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2021, 10:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Noi stiamo seguendo da un po' "This is us"

Episodio pilota molto molto promettente, da lì in poi qualche piccolo calo di ritmo, e soprattutto per quel che mi riguarda i due gemelli (specie il maschio) le cui vicende ancora non mi appassionano come avrei voluto.

Ma il resto, coppia principale (?) di Jack e Rebecca in primis, è davvero tutto da seguire.

Molto molto interessante e furbo l'espediente narrativo dei continui avanti/indietro nel tempo, che potrebbe sembrare un modo per allungare il brodo ma in realtà - almeno finora - si è rivelato molto più profondo e ben studiato di quanto credessi, per quanto il già citato pilota avrebbe dovuto farmelo intuire sin da subito.

PS: Mandy Moore :inlove:  :look:

Parsifal

Io credo di esser indietro di un paio di stagioni.
Non credevo potessero andar avanti cosí tanto con alternanze tra flashback e tempo presente, ma questa è la particolarità di questa serie, ora cmq a breve dovrebbe cominciare la sesta e ultima stagione.

Turrican3

Indietro rispetto a cosa?

Noi siamo alla seconda, se qualcuno è indietro mi sa che sono io. :D

La nuova serie la vedo già su Prime ma non è accessibile per la visione comunque. E chissà se mai lo sarà, avevo inteso che i diritti ora fossero in mano a Disney. :hmm:


Bluforce

Citazione di: Parsifal il 19 Aprile, 2022, 20:52:52Io credo di esser indietro di un paio di stagioni.
Non credevo potessero andar avanti cosí tanto con alternanze tra flashback e tempo presente, ma questa è la particolarità di questa serie, ora cmq a breve dovrebbe cominciare la sesta e ultima stagione.
Avevo letto questo post, e solo questo (non quello precedente di Turry), ed ero convinto steste parlando di Better Call Saul anche se qualcosa non mi tornava :hihi:

Nel merito, ricordo che ieri sono andati in onda i primi due episodi della stagione conclusiva del prequel di Breaking Bad :gogogo:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2022, 09:35:50Indietro rispetto a cosa?

Noi siamo alla seconda, se qualcuno è indietro mi sa che sono io. :D

La nuova serie la vedo già su Prime ma non è accessibile per la visione comunque. E chissà se mai lo sarà, avevo inteso che i diritti ora fossero in mano a Disney. :hmm:



Indietro di due stagioni per mettermi in pari con l'ultima uscita, la quinta, ora da noi esce la sesta e conclusiva stagione, che come le altre volte sarà trasmessa su sky, hanno loro i diritti temporali per il nostro paese, poi passerà anche altrove, tipo prime, disney non c'entra che io sappia.

Citazione di: Bluforce il 20 Aprile, 2022, 11:08:58Avevo letto questo post, e solo questo (non quello precedente di Turry), ed ero convinto steste parlando di Better Call Saul anche se qualcosa non mi tornava :hihi:

Nel merito, ricordo che ieri sono andati in onda i primi due episodi della stagione conclusiva del prequel di Breaking Bad :gogogo:

Si purtroppo anche qui si è voluta prendere la fastidiosa abitudine di spezzare la stagione come va di "moda" da un pò, prima mandano una parte, poi dopo qualche mese il resto...

Turrican3

Ah ok, tanto come detto siamo ancora alla seconda, ci vorrà un po' per arrivare a quella attuale. :D

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2022, 14:00:44e soprattutto per quel che mi riguarda i due gemelli (specie il maschio) le cui vicende ancora non mi appassionano come avrei voluto.

Ok i gemelli stanno prendendo quota se così si può dire. :D

Però al momento la famiglia di Randall e soprattutto Jack e Rebecca rimangono ancora i miei preferiti.

Bene così comunque, gran bella serie per i miei gusti. :inlove:

Blasor

Citazione di: Blasor il  1 Aprile, 2022, 21:13:21A qualcuno è capitato il nuovo Perry Mason?






Capitato a caso su Rai 4, uno parte da quello si ricorda per ritrovarsi con un neo-noir cattivo e sordido al punto giusto. Non gli davo due spicci, invece approfondirò.

E niente, alla fine ho ceduto.
Non è perfetto, a tratti è bradipo e avrei sfoltito varie ed eventuali nonostante tutto.
Ma la forma è impeccabile (persino quella del luridume), la sostanza c'è, imho la produzione ha fatto un ottimo lavoro.

Bluforce

Le prime tre puntate della sesta e ultima stagione di Better Call Saul sono stratosferiche :|

Bluforce

Finita la prima parte della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul.

Sono state poste le basi per un finale in crescendo. Peccato dovere aspettare luglio e agosto.
Inevitabile l'uccisione di Howard Hamlin. Rimane da capire che fine farà Kim :hmm:

Parsifal

Ho letto che è stato qualcosa di meraviglioso, sono indeciso se guardare sti episodi o aspettare la seconda parte.


Blasor

Epocale Don Matteo: Bova con battute di sceneggiatura su quanto sia sexy anche pretato al posto di Terence a cui sparano pure (si salverà?), compare Rovazzi.
Sempre più fiero del drop alla seconda stagione in quanto Terence non era assolutamente motivo sufficiente per proseguire.
Rai sempre più refugium peccatorum del pop decadente.

Parsifal


Blasor

^ E siamo a quota quattro persone me lo dicono.
Io devo ancora inziare tutto :look: