News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Control (Remedy, 2019)

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2018]

Nuovo gioco di Remedy (Quantum Break e altro), in arrivo nel 2019 per PS4/XB1/PC.

Bluforce

Ad occhio pare condivida molto con QB.

Joe

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2018, 10:16:51
Ad occhio pare condivida molto con QB.
Difatti sembra proprio un seguito, stile riconoscibilissimo! Sono contento, perché il gameplay di QB l'ho trovato molto divertente.

stobbArt

l'edificio è quello dello monarch uguale :asd:

Ifride





Cioè, non c'è un topic per il nuovo gioco dei Remedy??
Male! Perchè quest'ultimo titolo ha tutte le carte in regola per essere interessante, sia dalla quasi completa distruttibilità degli ambienti con le conseguenti ricadute sul gameplay, sia nella direzione artistica ispirata con una grandissima fotografia.
Qui

ultimo video.

Turrican3

C'era... anche se non me lo ricordavo. :bua: :sweat:
(ero abbastanza convinto che ne avessimo parlato nella discussione generale sulla fiera losangelina, invece no)

Ifride

Ho fatto la ricerca più di una volta e non mi è apparso nulla.  :hmm:

Turrican3

Ho rivisto una cosetta nel pannello di amministrazione, ora probabilmente funziona meglio. :sisi:

Comunque anche il termine generico non aiut(av)a. :sweat:

Sensei

I giochi remedy (ad eccezion fatta per Max Payne) sempre mi hanno dato l'impressione di opere incompiute...bei giochi ma non bellissimi, buone idee ma non sempre ben implementate e cosí via...quindi questo Control lo vedo con un po´ cosí...



Turrican3


Bluforce

La teoria del "cane sospettoso" la usò anche Homer in una puntata dei Simpson nella quale aiutò Mel Gibson nella realizzazione di un film.


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2018, 18:34:01
Ma dove le trovi?!?? :lol:
sono una fonte inesauribile di sorprese...dovresti conoscermi ormai  :asd: :asd: :asd:

Joe

Sono contento che abbiamo riutilizzato/espanso/migliorato il sistema di poteri visto nello sfortunato Quantum Break. :sisi: Lo tengo d'occhio.

Ifride



Direzione artistica sempre ai massimi livelli.  :sisi: :sisi:

Turrican3

L'illuminazione / uso del colore ha un (non) so che di Quantum Break per ovvii motivi. :D

Vediamo che combinano.