News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016]

Aperto da Turrican3, 6 Luglio, 2015, 18:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

 :lol2:


Solid Snake



Turrican3



Turrican3

#140
Ricevuto... e risposto. :bua: :sweat:

Tutto ok adesso, grazie anche qua. :D

Turrican3

Hmm, comunque a naso parrebbe molto molto simile a quello che aveva linkato il Mystico l'altra volta... :look:

Parsifal

Ma l'hai provato? A me quello non andava, questo si. Testato su 3 pc/tablet diversi

Turrican3


Parsifal


Turrican3

#145
Sono riuscito a vedere solo gli ultimi 10 minuti causa DNS di fastweb giù tutto il pomeriggio/sera. :|

Streaming HD ottimo video ma inguardabile: ogni 3 secondi si piantava, no buono. Decisamente meglio quello in definizione standard ma ovviamente molto più impastato. E comunque non esente dai "freeze", seppur meno frequenti.

Non capisco se sono problemi residui di fastweb (vedi sopra), se l'HD è eccessivo per la mia linea (mi pare strano) oppure se i server della TV Svizzera sono andati in tilt (nutro il sospetto sia l'ipotesi più plausibile, tenuto conto che casualmente ora che il match è finito lo stream SD fila liscio e quello HD ha meno incertezze... :asd:)

Verificheremo alla prossima di Cempsons... :sisi:

Parsifal

Stasera non era granchè lo streaming, meglio qualità normale si ma anche questo si bloccava spesso. Prima della partita era perfetto, probabile server in semi tilt..quindi alla fine una volta rotto le palle son riuscito a trovare in tempo reale un classico streaming "alternativo", ho avuto fortuna perchè era in italiano e non si è bloccato praticamente mai, certo qualità più bassa rispetto al canale svizzero.
Cmq ottima Juve in Europa, ora bisogna rialzarsi in campionato.

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 30 Settembre, 2015, 23:42:58
Stasera non era granchè lo streaming, meglio qualità normale si ma anche questo si bloccava spesso. Prima della partita era perfetto, probabile server in semi tilt..quindi alla fine una volta rotto le palle son riuscito a trovare in tempo reale un classico streaming "alternativo", ho avuto fortuna perchè era in italiano e non si è bloccato praticamente mai, certo qualità più bassa rispetto al canale svizzero.
Cmq ottima Juve in Europa, ora bisogna rialzarsi in campionato.
Quotozzo , cmq avere un Khedira a centrocampo e' tuttaltra cosa  :gogogo:

Turrican3

Comunque posso dire una cosa?
Visto da lontano Cuadrado con questa acconciatura mi ricorda terribilmente Ficarra. :lol: :lol2:

PS: com'è andato 'sto Khedira?

Mystic

#149
si ma che mostro Cuadrado. Davvero un grande.

Ieri il telecronista sfizzero continuava a ripetere "passate la palla a cuadrado che ogni volta che tocca palla succede qualcosa"


EDIT by Turry - la discussione prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9832.0