News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da Ale555, 23 Maggio, 2006, 17:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ale555

Finalmente il lavoro mi dà un po' di tregua e dopo essermi registrato ormai tantissimo tempo fa posso esordire come merita su questo forum: bello aver trovato un posto così, ho diversi thread da spulciare (anche se conosco già molti di voi da altri "trascorsi"), e da quel che ho visto la qualità delle persone e delle tematiche è davvero buona!!
Ci si becca presto ragazzi, una  :beer: a Turrican che tiene su questo piccolo angolo di paradiso!

Turrican3

:omg:

:bowdown: :bowdx:

Alla fine sei "tornato", grandioso!!!! :cowjoy:

Spero ti troverai bene, per ora posso solo ringraziarti dei complimenti! :beer:


Reiz


Ale555

Purtroppo il lavoro mi costringeva fuori casa per parecchio tempo e qualche saltino qua e là su internet, ma adesso le cose dovrebbero stabilizzarsi... e poi il posto è troppo intrigante.

Rot!

Citazione di: Ale555 il 23 Maggio, 2006, 17:16:53
bello aver trovato un posto così, ho diversi thread da spulciare, e da quel che ho visto la qualità delle persone e delle tematiche è davvero buona!!
Ci si becca presto ragazzi, una  :beer: a Turrican che tiene su questo piccolo angolo di paradiso!

Non farti ingannare dalle apparenze  :beer:

Saluti

Solid Snake


Sirio


Turrican3

#7
Citazione di: Ale555 il 23 Maggio, 2006, 17:16:53Ci si becca presto ragazzi, una  :beer: a Turrican che tiene su questo piccolo angolo di paradiso!

Citazione di: Rot! il 23 Maggio, 2006, 17:33:06Non farti ingannare dalle apparenze

:notooth:

Comunque, io cerco di tenere tutto sotto controllo... ehm... almeno ci provo diciamo... :sweat: :boom:

Kiwi


Mystic

herzlich willkommen   :hihi:

Dante85


.:|Physalis|:.


Il DittAdmin deve essersi bagnato le mutande!!! :inlove:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 24 Maggio, 2006, 09:57:28
Il DittAdmin deve essersi bagnato le mutande!!! :inlove:

Ahahahaha  :hihi:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 24 Maggio, 2006, 09:57:28Il DittAdmin deve essersi bagnato le mutande!!! :inlove:

Ma daiiii :lol:

Piuttosto sono semplicemente contento perchè Ale555 è un tipo davvero in gamba che si aggiunge a questa nostra bella combriccola. :thumbup:

maxam