News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Meglio che vada a rifornirmi di aglio e paletti di frassino, dato che sento che il conte Nintendo è in agguato...  :look: :asd:

Turrican3


Eksam

Con tutte le ip che possiede Nintendo ci si sofferma sempre su Mario. :'(

Turrican3

Eh, con i numeri che fa... diamine ignorano bellamente pure Metroid (l'anno prossimo tocca a lui compiere 35 anni, ci va di lusso se esce un gioco :'() figurati il resto. :asd:

Turrican3

#2434
https://www.videogameschronicle.com/news/more-details-emerge-on-mario-switch-remasters/

Ancora sulla voce riguardanti le uscite speciali per i 35 anni di Mario di cui si diceva qui ieri.

Pare che Super Mario 3D World verrà rilasciato in versione "Deluxe" con nuovi contenuti, mentre per i titoli storici dovrebbe uscire una raccolta contenente Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Riguardo il nuovo gioco di Paper Mario, dovrebbe essere concettualmente più simile alle uscite per N64 e Gamecube che non agli episodi più recenti.

Eksam

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2020, 13:19:27
Eh, con i numeri che fa... diamine ignorano bellamente pure Metroid (l'anno prossimo tocca a lui compiere 35 anni, ci va di lusso se esce un gioco :'() figurati il resto. :asd:
L'anno scorso Mother faceva 30 anni e hanno fatto solo un misero evento su Smash, queste cose mi fanno odiare ip come Mario, Yoshi e Kirby che vengono riproposti all'infinito. :/

Bombainnescata

Se per quello io sono lì che penso a pikmin o f-zero, e niente piango  :'(

Turrican3

Citazione di: Eksam il 31 Marzo, 2020, 19:10:22
L'anno scorso Mother faceva 30 anni e hanno fatto solo un misero evento su Smash, queste cose mi fanno odiare ip come Mario, Yoshi e Kirby che vengono riproposti all'infinito. :/

Francamente con l'attuale contesto di mercato (e dirigenza, al timone ancora da troppo poco per poterla inquadrare come si deve) mi sono abituato all'idea di tenere determinate aspettative a livelli bassi. Tutto il resto così sembra grasso che cola. :bua:

Citazione di: Bombainnescata il 31 Marzo, 2020, 19:20:38
Se per quello io sono lì che penso a pikmin o f-zero, e niente piango  :'(

Ecco F-Zero ad esempio è uno di quelli che è mooolto improbabile si possa rivedere.
Nutrivo un minimo di speranza dopo le due tracce in Mario Kart 8 (che chissà, forse erano un modo per tastare il pubblico) ma non essendosi visto nulla...

Sono decisamente più ottimista per Pikmin invece, ma secondo me dovendosi ancora giocare la carta della conversione di Pikmin3 il presunto nuovo episodio di cui si parla da secoli non è una roba imminentissima.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2020, 19:04:45


Riguardo il nuovo gioco di Paper Mario, dovrebbe essere concettualmente più simile alle uscite per N64 e Gamecube che non agli episodi più recenti.

Evvai!  :D

Turrican3


Ifride

Per me quello wiiU è bellissimo.  :inlove:

Joe


Turrican3

https://twitter.com/BenjiSales/status/1245849174324785153

https://twitter.com/gibbogame/status/1245894544123514880

Qua un interessante (e per certi versi drammatico) grafico che mostra in maniera inequivocabile l'impatto del coronavirus sulla produzione/distribuzione di Switch negli USA, che spiega come mai le macchine siano difficili da reperire nei negozi.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2020, 09:33:51
Chissà se verrà corretto nella vociferata versione per Switch. :hihi:

Se sogna Turri, come minimo 60€ per le rom del 64 e del Sunshine  :sweat:

Turrican3

La voce parla di giuochi "rifatti" (virgolettato d'obbligo), se viceversa vanno di semplici ROM dovranno ficcare quasi tutto per giustificare il prezzo pieno.

Laddove quel quasi tutto a mio parere si traduce almeno in Super Mario 64 + Sunshine + Galaxy 1 + Galaxy 2.

Ma ripeto, sono ben più propenso a credere al riammodernamento.
Anche perchè se non c'è il minimo sindacale di 720p + 60fps se li possono tranquillamente tenere. :asd: