News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Consiglio

Aperto da Solid Snake, 27 Marzo, 2006, 19:13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Che non sia piaciuta a me mica significa che è una sola. Tanto per dire: MBF è un entusiasta di Sin City (nella sua incarnazione cinematografica, il fumetto non so...)

Saluti

Turrican3

Beh sono in buona compagnia allora!  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2006, 14:47:04
Te pareva che non mi andava a piacere la "sola" di Miller...  :lol2:  :tsk:
Non vuol dire nulla. :D
Tanto per restare in tema di film ispirati ai fumetti personalmente ho apprezzato moltissimo HULK di Ang Lee. Molto introverso, bellissima la Connelly e con unico neo il finale troppo fumettoso(su pellicola alcune cose non funzionano alla stessa maniera che su carta).
Ma fin'ora credo di essere l'unico... :look:

Sensei

Citazione di: Rot! il 28 Marzo, 2006, 09:20:24
Ma perchè questa dittatura dei manga? Qualcuno me la spieghi !

Leggete qualcos'altro, leggete anche  qualcos'altro, che diamine   :rot:

Saluti

la risposta è stata esclusiva sui manga in quanto sicuro che solid volesse questo tipo di consiglio. 20th century boys lo consiglio anche io ma credo che sia mooolto difficile reperirlo a prezzi umani(più o meno come Arms e alcuni volimi di spriggan).

Per quanto mi riguarda poi tengo serie di comics di tutti i generi Americani, Italiani, Giapponesi e Coreani :sweat: quindi se hai piacere di argomentare su qualcosa in particolare puoi sempre aprire un bel topic  ;)

Passando a Miller i suoi prodotti non mi dispiacciono affatto anche se più per ciò che riescono ad esprimere le sue tavole che per i dialoghi o le storie presenti in esse  :sisi:


Rot!

Citazione di: Enishi-san il 29 Marzo, 2006, 08:14:29
se hai piacere di argomentare su qualcosa in particolare puoi sempre aprire un bel topic  ;)

Non sono bravo ad aprire dei topic, preferisco cercare di guastare quelli degli altri  :red:

E poi... manga o più in generale fumetti: ormai ne leggo così pochi che i miei consigli non possono che essere rivolti al passato  :old:

Saluti

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 28 Marzo, 2006, 18:17:01Non vuol dire nulla. :D

E due! :hihi:  :P

Cercavo solo di fare dell'(auto)ironia...  :look: :sweat:

Rot!