[XB1] Halo 5: Guardians - coming fall 2015

Aperto da Mystic, 10 Giugno, 2013, 21:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#60
Breve sessione in campagna.

Considerate che io ormai sono assuefatto a Destiny come avere una seconda pelle addosso.
Detto questo il senso di imbucato alla festa è forte, invece di ricaricare l'arma lancio una granata, mi abbasso per sbaglio, cerco il doppio salto, mi incastro la ciolla nella zip della tuta.

Il gioco ruota intorno al frame rate , i famosi 60, sovente si ha la certezza che siamo incorniciati in 1080P.
La grafica è strategica molte superfici lisce con pochi dettagli , tipo Tron per intenderci, ma l'effetto potrebbe piacere.

Le animazioni delle armi sono belle a vedersi, un Halo mai visto insomma.

Durante la campagna sei sempre con compagni , tre mi pare compresa gentil donzella vegetariana, che puoi rianimare o chiamare in soccorso esclamando richieste di aiuto da super minchione, tipo "sono a terra" "ho bisogno di aiuto"  "la mia tuta è a pezzi"  "ho il culo in fiamme e potrebbe piacermi"

Non so se mi prenderà ma al momento non è da stroncare.

:ciao:

SilentBobZ

#61
Finito le prime missioni, iniziato la prima missione con la squadra Blu , quella classica di Halo capitanata da M.C.
Torna il look conosciuto con tanto di visori ed armi classiche.
Non male non male, detto anche da mio nipote che segue la saga, lo ritiene molto Halo, quindi precedentemente ho detto una cazzata non essendo un seguace fedelissimo.

SilentBobZ

Continuo a giocarci in modalità eroica , l'arma giusta fa la differenza, il corpo a corpo con bestioni non è consigliato.
Da non fan di Halo e in my shit opinion è il miglior Halo a cui abbia giocato , la componente fluidità ha un grosso peso.

Ho anche preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00S1L9CHC?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00 primo accessorio per la One.

SilentBobZ



Chiaramente spoiler del gioco della prima parte, magari vedete solo la parte iniziale per capire la grafica definitiva.
Non tenete conto della fluidità perché schizza dal vivo.

Mystic


SilentBobZ


SilentBobZ

#66
Terza missione

Il primo gioco per One che le restituisce una dignità , sto anche apprezzando le parti in cui comandi mezzi di vario tipo , prima di oggi erano legnosissimi.

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  2 Novembre, 2015, 06:23:18
Impressioni ?

ho provato solo la parte Multi.

molto veloce il machmaking. tutto molto fluido. non ho notato nessun lag per il momento.

alcune mappe multi graficamente son davvero da xbox360  :hihi:

cmq prime impressioni molto positive.

penso di iniziare il sp questo fine settimana.

SilentBobZ

Io sto giocando la campagna, tranne che non sei una pippa svizzera giocalo ad eroico.
I nemici apparentemente tosti hanno dei punti deboli illuminati.

:ciao:

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  2 Novembre, 2015, 13:19:28
Io sto giocando la campagna, tranne che non sei una pippa svizzera giocalo ad eroico.
I nemici apparentemente tosti hanno dei punti deboli illuminati.

io gioco sempre in modalità "sono piccino piccino.. non farmi la bua".. quindi a "normal"  :asd:

SilentBobZ

#70
Fai bene , per me è una scuola di vita, mi devo allenare per tenere lontani i lupi al lavoro.

Un bel copia e d incolla.

A quanto pare un sedicente insider avrebbe pubblicato su Reddit il numero di missioni relativo a Master Chief e Spartan Locke. Infatti, già eravamo a conoscenza che la campagna del prodotto avrebbe proposto 15 missioni per un totale di 8-12 ore di gameplay.
Il post, al momento rimosso, ci informava della presenza di 12 missioni con il Fireteam Osiris (capitanato da Spartan Locke), 3 con il Blue Team (guidato da Master Chief) ed infine 3 nelle quali non si combatterà ma conterranno Easter Eggs e oggetti segreti.


Non ho mai giocato online ad Halo, è tanto dissimile a Destiny come filosofia ?

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  3 Novembre, 2015, 06:24:49
Non ho mai giocato online ad Halo, è tanto dissimile a Destiny come filosofia ?

WarZone è sicuramente la modalità che più si avvicina a Destiny.


SilentBobZ

Denghiu, ieri ho giocato sia a Destiny che Halo5.
Sul frame rate è chiaro che vince Halo5,  ma mi trovo meglio in Destiny sia come approccio generale e come visuale in prima persona, in Halo5 è tutto più distante come montare un grandangolo (avrò reso l'idea ?).

Ho anche aspettato invano il napoletano svizzero (Jay)  :notooth:

La sequenza di accensione della PS4 è favolosa, accensione due amici in linea, uno con calzamaglia platinata di Batman (  :lol: ) e lo svizzero di cui sopra.

Mystic

ieri ho iniziato il sp.

sono arrivato alla seconda missione. devo dire che l'inizio della seconda missione mi ha emozionato  :gogogo: Chieeeefff

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  4 Novembre, 2015, 07:03:34
Denghiu, ieri ho giocato sia a Destiny che Halo5.
Sul frame rate è chiaro che vince Halo5,  ma mi trovo meglio in Destiny sia come approccio generale e come visuale in prima persona, in Halo5 è tutto più distante come montare un grandangolo (avrò reso l'idea ?).

Quindi ha un FOV maggiore, un po' come si usa su PC (cosa buona e giusta  :sisi:).